Domanda È amore o no ?

Dj-Danny

Utente Master
Autore del topic
7 Gennaio 2010
2.582
22
Miglior risposta
0
Tocca a voi giovani cupidi di sciax2...Allora...Io ho un'amica si chiama Giuliana..Io e lei siamo molto amici ci mandiamo tipo messaggi cn scritto tvttb ecc.(io raramente) eh tipo certe volte mi accarezza le guance...E cose cosi..Un giorno siamo usciti io lei e amici..Mentre parlavo con un mio amico lei si sdraia slla sedia e si guarda il seno. Parte lei e dice "Guardi troppo" (con due tette cosi ci credo xD) in seso provocate..Io avevo l'uccello che stava spiccando il volo :emoji_relieved:
Secondo voi è cotta? :emoji_smiley:

Fidati le donne che fanno cosi' lo fanno solo per farti rosigare un pochino ma tu cerca di rompere il ghiaccio :emoji_slight_smile:

[Quoto..ma non è detto..qlk settimana fa una ragazza fece così cn me..così la baciai all'improvviso..si fece tt rossa :emoji_relieved:..giorni fa la mollai xD]

La realtà è questa:
La provocazione è divertente. :emoji_slight_smile:

Semplicemente voleva provocarti (a quanto pare ci è riuscita benissimo xD).

Ma anche no ::emoji_relieved:
nel caso fosse come dici tu, te lo avrebbe dimostrato in altri modi non guardandosi il seno ::emoji_relieved:

Solitamente le ragazze fanno così per :

1) Far ingelosire qualcuno
2) Far "muovere le acque"
3) Prendere in giro

In sintesi,non mi sembra l'approccio più corretto...

Rinomino.

o.o Non penso che per questo motivo possiamo definire una ragazza "cotta"

Vabe dilli vuoi fare un gioco fatti seguire e la porti in un bagno e tela fai ricordati di chiudere la porta a chiave e di comprare i durex XD

Attento forse lo fa per provocarti :emoji_relieved: ... ma anche no io nn la conosco quindi nn ti posso aiutare xD

Secondo me lei voleva solo essere un po' provocante...e penso che ci sia riuscita molto bene *-*