Domanda E' arrivata la fine dei retro?

.Roberto.

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2013
51
0
Miglior risposta
0
Noto , che stanno chiudendo molti retro come : habpl.us anche se è un retro straniero , è chiuso lo stesso.
Ma perché La SULAKE non vuole i retro , si sa che prima o poi i retro non ci saranno più ..
Però , fino ad ora nessuno a ricevuto multe . Chiudono solamente...
Perché non lasciano che i retro si sviluppano ? Sono illegali , si è vero , ma non tutti vogliono guadagnare..
Non so , secondo voi la fine dei retro ci sarà?

Riferimento: E' arrivata la fine dei retro?

Si.
E quando ci sarà goderò come un riccio.

Secondo me siamo alla fine dei Retroserver.... Ormai quelli con tanta utenza costante si stanno riducendo sempre di più!

Anche sciax fara' questa fine.

Spero chiuderanno, TUTTI! Uno dopo l'altro!

Ma anche io non vedo l'ora. Sto aspettando questo momento da anni.

Inviato dai miei Google Glasses tramite Tapatalk 4

Se chiudono i retro Sciax2 non si rialzerà,dobbiamo ORA spostare,invogliare gli utenti ad andare in altre categorie

Io aspetto vivamente che chiudono, quando accadrà goderó anche io

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Io sto per ora nel mondo dei retro habbo per ampliare le mio conoscenze di linguaggi come PHP,CSS.
Devo dire, in due mesi che sono ri-venuto su questo mondo mi sento più competente, non entravo su questo "mondo" da più di 3 anni.

Io sto per ora nel mondo dei retro habbo per ampliare le mio conoscenze di linguaggi come PHP,CSS.
Devo dire, in due mesi che sono ri-venuto su questo mondo mi sento più competente, non entravo su questo "mondo" da più di 3 anni.

Siiii, come tutti, quí su sciax il 99% di quelli che postano cms, server ecc non sanno nemmeno l' html di base. Ormai é tutto una copia. Tempo fa avevo pensato (e l'ho fatto) di fare un cms in Ruby On Rails e server in nodejs in modo tale che i bm di sciax2 senza conoscenze approfondite non avrebbero neppure cambiato il logo.

non vedo l'ora cosi se ne andranno tutti su habbo PER CHATTARE non per fare cybersesso stanzette del cazzo eccettere soltanto per CHATTARE.
ps: per i bimbiminchia che mi insulteranno ecco la mia risposta "tacki stlonzo xdxdxd !!!!!!!!!!!!!!!!!!1one!!!!1"

Una volta esistevano le chat irc... Si faceva la guerra (ircwar) a suon di ddos e malmware per controllare quanti piu' canali possibili! Era una figata assurda!