E' arrivata la neve..

Supermitica90

Redattrice onoraria
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Settembre 2007
8.877
99
Miglior risposta
0
E come da titolo oggi è arrivata la neve qui nelle Dolomiti
Mi sono svegliata questa mattina e guardando fuori dalla finestra ho visto il paesaggio innevato e tutt'ora continua a scendere..
Prima di questa sera sicuramente ce ne sarà un metro o poco ci manca :emoji_confused:

Da voi com'è il tempo?

Da me cè solo ghiaccio, niente neve.
Sono in Campania e qui non è mai arrivata ad eccezione di alcuni fiocchi di neve e un pò di ghiaccio...

vanessa intanto ti ringrazio per avermi fatto vedere le foto della neve :emoji_slight_smile: davvero stupenda

da me solo sole e sole l'1 dicembre fa caldo...

I love neve ma a roma nevica ogni65 anni sul serio mia madre quando aeva 8 anni ha visto la prima neve a roma dopo di ke nn ha mai + nevicato xD io l'anno scorso sn andato x l prima volta in montagna 2 settimane quasi e non ha mai nevicato xD :'(
è figo svegliarsi ke vedi ke nevica>?

Roma: Pioggia, temporali, acquazzoni.

Goettingen: Nevica ormai da settembre, e non smette piú...

I love neve ma a roma nevica ogni65 anni sul serio mia madre quando aeva 8 anni ha visto la prima neve a roma dopo di ke nn ha mai + nevicato xD io l'anno scorso sn andato x l prima volta in montagna 2 settimane quasi e non ha mai nevicato xD :'(

è bellissimo,fortuna che a Milano nevica ogni anno xD

peccato che a Milano c'è il sole adesso xD, voglio la neveee ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Roma: Pioggia, temporali, acquazzoni.

Goettingen: Nevica ormai da settembre, e non smette piú...

abiti in germania? o_o

Ultima modifica:

Se ti ricordi l'ultima volta
che ha nevicato da noi a Roma
é stata nel 2005 con 5 cm :soso:

Io sono di Napoli e non nevica mai. Però una volta tanto la vorrei vedere. :emoji_slight_frown: