e basta kon si bug in v31...guardate...

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
e k palle sempre e solo i bug in habbo ...e noi perdiamo tempo a stare lì... commentate

21lqx4l.png





:bye:
 
Ma secondo voi è facile mantenere un server con 5000 utenti online al giorno?
Sono bug che vi cambiano la vita? Bah..
 
Ma secondo voi è facile mantenere un server con 5000 utenti online al giorno?
Sono bug che vi cambiano la vita? Bah..

nn è facile ma essendo che è il loro lavoro dovrebbero sistemarlo e poi negli altri hotel ce ne sono minimo il triplo di utenti connessi..



cmq il cartellone è così x farlo vedere meglio....xD
 
Habbo cade a pezzi, ma io questo "bug", l'ho visto dalla v26. Come ha detto vipri.
 
ma che volete dire con "habbo sta cadendo in basso" ma che diavolo dite! è solo un bug che c'è da parecchio tempo e non è granchè
 
Habbo stà cadendo in basso ?
Ma dai -.- la Sulake stima un valore di miliardi di dollari e pensate che qualche bug possa fare qualcosa ?

Perchè non postate bug SFRUTTABILI ? -.-
 
Habbo è uno di quei pochi giochi virtuali nei quali sonoi presenti pochissimi bug, fate conto che ogni giorno superiamo i 4000, un bug così leggero ci può anche stare.. Inoltre è dalla v26 che accade ciò ..
 
Omg perchè piuttosto se ai una fotocamera e rullino non porvi a lok la foto e metterne un altr e poi fotografare guarda cosa suc :emoji_relieved:
 
Quoto con chi ha scritto che i bug non vi cambiano la vita, in fondo, se la sulake cade a pezzi per questo, tutti noi saremo contenti, no?
 
Finalmente habbo se ne va io spero tanto ke habbo verrà distrutto e salirannmo al potetre i retro!!

[AVVERTENZA]
FORZA I RETRO
[/AVVERTENZA]
 
se habbo "viene distrutto" bye bye si dice anche ai retro :emoji_alien: