• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida E-Book - Photoshop CS2

bigboss1

Utente Master
Autore del topic
2 Giugno 2008
2.374
0
Miglior risposta
0
Ecco una guida per Photoshop CS2 ,che per le basi va bene anche per chi ha il CS3, io l'ho seguita un pò giusto per capire qualche cosa e mi è sembrata buona, per ogni problema non esitate a chiedere, buon download!

adobe-photoshop-cs2.jpg

Megaupload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[OT]Sono + o - 600 pagine..! è una bibbia! :-);P:bye::emoji_relieved: Ma è utilissima sia per i più bravi che per i meno bravi.. ! :emoji_relieved: ;)[/OT]

Wow... vorrei sapere.. di cosa parla questa "Bibbia"? :emoji_relieved:

DjFix... Non Per Forza... Io Sono Al CS3 Ma Alcuni Usano Il CS2 Ancora... E Poi... Leggi Bene:
bigboss1 ha detto:
che per le basi va bene anche per chi ha il CS3

allora..
questa "Bibbia" parla di tutte le funzioni, comandi, ecc.. di photoshop.. Cs2, ma anche, come ho dtt su, per le basi del cs3..
E' come un manuale di istruzioni.. vi insegna come tagliare ecc... queste cose quì per i principianti, ma anche altre cose + avanzate..! questo è! è moltooo utile! vi consiglio di scaricarlo.. ;) :emoji_relieved:

Buon download :emoji_relieved: .. se vi sn stato di aiuto.. sapete cosa fare. .:emoji_relieved: xD

grazie 1000 per l'attenzione!

annnnnnnnn... ok... ma io so già usarlo phtoshop ;) quindi non penso mi serva... cmq complimenti... :emoji_smiley:

grazie!.. ma serve ai meno bravi! xD anke io so già usarlo .. :p :emoji_relieved:

allora adesso la aggiungo alle release & guide della mia raccolta ^^