• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda E' buona la mia attrezzatura?

flick

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Febbraio 2011
947
21
Miglior risposta
0
Allora,mettiamo in chiaro che io mi dedico di più alle luci,perciò ne vedrete di tutti i tipi.
AUDIO
Console Hercules Mk4 -
hercules_DJconsole_mk4.jpg

2 Casse Omnitronic da 200 euro l'una (:imbarazzo:emoji_slight_smile:
kb 208.jpg
(sono belle grandi dal vivo)
(Ho prenotato un sub attivo Proel non ricordo il modello :emoji_confused:)
#########################################
LUCI
Inizia il valzer delle immagini.
4 Par 56 short cromate,sempre della Proel
imageMain_11_196.jpg
(Gelatine,giallo,blu,rosso,verde,in omaggio)
Un dimmer della Stage Line
stage line.jpg

Una Testa Mobile LED Spot,sempre della Proel
005664.jpg

Una DMX , sempre della Proel per la Testa Mobile
PROEL_PLCNDXPS.jpg

Una lampada strobo,credo della Stage Line
L383250A__57772_zoom.jpg
(Telecomando a parte)
Tanti tipi di Moonflower (alcuni a cambio di gobos)
E tanto altro.
#######################################à
Special Effect
Macchina del Fumo DTS F1
pctimmagine.asp

Macchina della Neve/Schiuma
EUROLITE-Snow-3001-Macchina-Neve-19992_image.jpg
(Qualcosa del genere ma senza scritte,etichetta Proel di dietro.)
##################################################
Americane & Stativi.
2 di questi per le casse
RMCASSE3.jpg

1 Americana di queste per le luci (al centro c'è la testa mobile,e in ognuna T ci sono 2 Par.
tralicci americana.jpg

1 Flightcase
34640603_1.jpg
(Qui gli metto il Dimmer le prese i regolatori la base per i microfoni Wireless, la DMX e altre cosucce. :emoji_smiley:).
Un tavolo da Dj
1229.jpg
(Per meglio dire è uno stativo da tastiera,con una tavola di "cartongesso" di sopra,quando si ci arrangia si ci arrangia :|).
Un computer HP,ragazzi imparate a riciclare.
HP_Dv6_3109Sl_3.jpg
(nero ricamato,vi sto scrivendo da questo).
Mixer Behringer
359_EM_BHR-UB1222FX-PRO_top.jpg


(Di solito lo appoggio sulla FlightCase :soso:emoji_slight_smile:
E infine microfono Wireless Proel (ho preso il microfono ad archetto color pelle,:emoji_relieved:)
3dcaadfcf29bf4abed0b98418d7c6501_big.jpg
.
Vi ringrazio per la lettura e date un voto da 1 / 10,cercherò di migliorare qualcosa in base al vostro voto.
Mi scuso eventuali errori di punteggiatura o perché non ho scritto in Itagliano correggiuto .


 
Riferimento: E' buona la mia attrezzatura?

UP,quando c'è bisogno,c'è bisogno.
 
Riferimento: E' buona la mia attrezzatura?

Attrezzatura buona o non buona che sia di sicuro avrai speso un bel pò.
Credo sia buona comunque il microfono io ne prenderei un altro se per uno studio di registrazione.
 
Riferimento: E' buona la mia attrezzatura?

la console non mi piace, perchè scommetto che lo usi con virtual dj? Comunque il mixer non è da dj.
 
Riferimento: E' buona la mia attrezzatura?

@zichiki96 infatti quel mixer non lo usa per il djing penso...

buona attrezzatura... soprattutto tanta! Le luci mi piacciono molto =)
 
Riferimento: E' buona la mia attrezzatura?

Grazie,sisi ho speso mooolto intorno ai 2000 euro,si @zichiki96 purtroppo lo uso con virtual dj T_T , e fa realmente schifo. Sto trovando un'altra console qualcosa della Piooner non di sicuro ma dovrò guardare,invece il Mixer lo uso solamente per mandare l'out alle casse.
@Reatino grazie ^^ le luci sono una mia "passione" infatti ho speso molto,e spenderò moltissimo.
@RapLife il microfono non è da registrazione ma è per "animare" le serate.

 
Riferimento: E' buona la mia attrezzatura?

Ma quindi quando si fanno le serate in discoteca è il Dj che porta tutta sta roba? Io pensavo fosse della discoteca... Comunque, hai speso un sacco... Anche se penso che quelle luci siano poche poi non so, non so quanto ci devi illuminare xD Comunque hai speso tantissimo quindi... Stima xD
 
Riferimento: E' buona la mia attrezzatura?

Grazie,sisi ho speso mooolto intorno ai 2000 euro,si @zichiki96 purtroppo lo uso con virtual dj T_T , e fa realmente schifo. Sto trovando un'altra console qualcosa della Piooner non di sicuro ma dovrò guardare,invece il Mixer lo uso solamente per mandare l'out alle casse.
@Reatino grazie ^^ le luci sono una mia "passione" infatti ho speso molto,e spenderò moltissimo.
@RapLife il microfono non è da registrazione ma è per "animare" le serate.


Ah beh io comprando tutta sta roba avrei cercato di mettere su uno studio secondo me è molto più utile.
Però devi aver speso una mazzata colossale.
 
Riferimento: E' buona la mia attrezzatura?

Ah beh io comprando tutta sta roba avrei cercato di mettere su uno studio secondo me è molto più utile.
Però devi aver speso una mazzata colossale.
Purtroppo si,intorno ai 2000 euro,faccio schifo a cantare perciò non avrei pensato mai di mettere su uno studio di registrazione.
@sProToTyPe in realtà nelle discoteche il Dj porta la console e alcune luci mentre alcune luci sono della discoteca,poi non ho messo tutte le luci perché alcuni modelli non li trovavo su internet,ma ti assicuro che sono taaante.