Domanda È buono/bello avere 2 vite?

-Jan-

Utente Senior
Autore del topic
30 Luglio 2009
1.569
59
Miglior risposta
0
Secondo voi è bello avere 2 vite tipo quella reale e quella di Habbo, anche se si è consapevoli che la vita reale è più bella?

Bè , a me habbo piace.
Certo, la vita reale è molto meglio. Però anche su habbo ho altri amici, mi diverto , per cui perchè non andarci?

Sì, certo.. a me piace avere una vita virtuale e una vita reale :emoji_slight_smile:

Io possiedo una sola vita.

Ciò che sono fuori la rete lo sono anche dentro, su habbo non scrive una persona diversa da me, non pensa una persona diversa.

Sono io.

Esattamente come ha detto Giuseppe, voi già sbagliate ad avere una vita virtuale ed una reale, deve essere un tutt'uno.. non potete seguire un ragionamento del genere :razz:

Questa è un'unica vita .
Habbo fa parte dei " divertimenti " se così si possono chiamare .

Certo che Habbo è un divertimento ma la chiamano "Second Live"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Però ho visto che per esempio Lik ha messo prima "vita virtuale" e poi "vita reale", il problema è che la vita reale deve essere più importante...

Ultima modifica:
ora vorrei farvi una piccola domanda:

Chi di noi ha il potere di decidere cosa è più importante nella vita di ogni singolo elemento escluso lo stesso?

La vita è una.

Poi in questa vita ci sono delle Sub-Vite che si creano le persone (facebook, habbo, netlog, ecc. )

La vita è una.

Poi in questa vita ci sono delle Sub-Vite che si creano le persone (facebook, habbo, netlog, ecc. )

esatto ma quando stai su facebook e netlog habbo e via dicendo sei tu che ti owni o sono gli altri che lo fanno per te ? sei tu :emoji_slight_smile:

al massimo sul web si può DIRE di essere più di quel che si è
ma nell'unica realtà sei sempre lo stesso

Dico la mia, che sia chiaro e solo una mia ideea, a me piace la vita reale, xke quello che fai ti servirà in futuro mentre qui sul web (Generale) le cose che fai possono un giorno diventare inutili.. Io mi sforzo nella mia vita reale, e spero di riuscire ad essere piu di uno scammer ciao..