E buono come prezzo

Matteo-the-best

Utente Medio
Autore del topic
8 Giugno 2009
223
0
Miglior risposta
0
Secondo voi è buono come prezzo la nintendo wii+2 telecomandi+wii sport a 229 euro????:pazzo:

Certo!
Ora la wii costa 200 €, paghi 30 euro in più però hai due telecomandi e wii sport.

Non puoi mettere a confronto una console mobile con una fissa..
Non saprei..

non ti consiglio di prendere la Wii , è Una cosa Da bambini !

Ci sono Giochi Molto Bambineschi !

si è conveniente ma non te la consiglio te ne pentirai

infatti te ne pentirai della wii e brutta dopo un po di mesi ti annoi poi se la vuoi rendila ma non te la consiglio

Mha alla fine non è che ci guadagni molto con quel prezzo. Ma ci sono anche 2 Nuchnuk (o come si scrive)? Se si ti conviene.
Comunque non fidarti di quelli che dicono di non prendere la Wii. La PSP non ha proprio senzo prenderla se non hai una console fissa (da quanto si puo' presumere). Al massimo prendi l'XBOX.
Poi la Wii si "Altera" (capisci cio' che intendo?) molto facilmente senza toccare l'hardware e si fa in 2 minuti.

Io ti consiglio la wii, un mio amico la ha, quando sono andato da lui siamo stati davanti tutto il giorno :emoji_relieved:
Se la prendi poi comprati il Wii Motion Plus e Wii Sport Resort che è bellissimo :soso:

Mha alla fine non è che ci guadagni molto con quel prezzo. Ma ci sono anche 2 Nuchnuk (o come si scrive)? Se si ti conviene.
Comunque non fidarti di quelli che dicono di non prendere la Wii. La PSP non ha proprio senzo prenderla se non hai una console fissa (da quanto si puo' presumere). Al massimo prendi l'XBOX.
Poi la Wii si "Altera" (capisci cio' che intendo?) molto facilmente senza toccare l'hardware e si fa in 2 minuti.
Ho gia la ps3 e la nintendo ds(che all'inizio e bella ma poi scoccia)uff non so ke fare....

Ho gia la ps3 e la nintendo ds(che all'inizio e bella ma poi scoccia)uff non so ke fare....

Se fossi in te allora non mi prenderei niente.
Al massimo prendi una PSP però io te lo sconsiglio. Se proprio non puoi far a meno di comprà qualcosa prendila. Però non spenderci 200 euro! Io l'ho presa a 100 nuova. Prendi la psp 2000 e non la 3000 perchè la 3000 ha uno schermo che è un po' difettoso. Entrambe sono "alterabili".

ho paura che poi fa la fine della nintendo ds (su un mobile a prendere polvere) sia la psp che la wii uffy :soso::soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ma prendi una PS3 o una X360 con quel prezzo no?

Io prenderei PS3 slim . Ti diveriti il sestuplo.
Ma non leggete.......

Ultima modifica:
Ti consiglio di prenderti la PSP , attento a non prendere la PSP GO! (quella nuova) perchè devi scaricare i giochi (a pagamento) sulla PSP... e non la puoi modificare (INSERIRE GIOCHI SCARICATI DA INTERET GRATUITAMENTE)

Se la trovi prendi la PSP 2000 , non te ne pentirai (PSP 2000 = PSP 2002 ; PSP 2004 ; PSP 2000 ; PSP SLIM)