• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto E' buono l'antivirus: Avira?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.Sono entrato in un negozio che ripara pc per comprare una pendrive da 8 gb.Comunque oggi è entrato un signore che aveva un pc molto lento.L'addetto all'assistenza tecnica ha detto che avira fa letteralmente cagare e per questo gli erano entrati dei virus che gli avevano rallentato il pc e quindi si doveva formattare.Io non ho voluto dire niente ,io con avira mi sono trovato sempre bene.Voi che ne dite,avira è un buon antivirus oppure no?

Riferimento: Assistente del negozio "impazzito"

Si, lo è.
Molto probabilmente l'assistente è un fanboy di qualche antivirus, tutto qua.

Si è buono come antivirus... Secondo me lo ha detto solo per ingrandire le cose e farsi pagare di più dal cliente... Molti tecnici lo fanno..

Bhè in quel modo si è guadagnato una formattazione + un acquisto della licenza di qualche antivirus.... :soso:

La crisi fa impazzire, ma allo stesso tempo ingegnare la gente... :emoji_relieved:

Bhè in quel modo si è guadagnato una formattazione + un acquisto della licenza di qualche antivirus.... :soso:

La crisi fa impazzire, ma allo stesso tempo ingegnare la gente... :emoji_relieved:

Voleva far pagare al signore 15 euro di licenza di nod32,appena siamo usciti ho detto al signore " ti vuole fottere attento " :emoji_relieved:

Che poi voleva mettere il seriale non originale , ma preso da internet ._.

Credo che il problema sia risolto, chiudo.

Riferimento: E' buono l'antivirus: Avira?

No, scusami tu.

In realtà ho sbagliato a scrivere...
I thread risolti non si devono più chiudere.

Se commento ancora è spam? se si cancellate il messaggio...
Comunque io ho provato vari antivirus, e sono convinto che i migliori siano Avira e AVG, mi sono trovato benissimo con entrambi e non ho mai preso un virus

Se commento ancora è spam? se si cancellate il messaggio...
Comunque io ho provato vari antivirus, e sono convinto che i migliori siano Avira e AVG, mi sono trovato benissimo con entrambi e non ho mai preso un virus

Il problema è stato già risolto, è inutile continuare a commentare.

Avira no lo trovo malvagio come antivirus, però ritengo che il migliore antivirus sia Avast.

Bhe di avira ho sentito parlare bene e male.
L'antivirus di cui ho sentito parlare peggio è Nod32, ma per me il migliore resta sempre e comunque Avast.
Con avast ho riempito un notebook di giochi e download e se c'erano virus neanche me li faceva scaricare, e sul mio PC non ho mai trovato virus, se non prima di installare Avast... E non ho mai avuto problemi di software e robe strane, come furti di dati etc...
Ho sentito parlare molto bene anche di AVG, anche se è iperprotettivo(se non lo fosse non sarebbe un buon antivirus, o sbaglio?) e ad alcuni da problemiu ad avviare dei software... Fanboy di Avast O.o xD

Prima di commentare chiediamo a @Sasap93 se possiamo farlo visto che c'è il prefisso "problema risolto"!

Se il problema è stato risolto è inutile commentare.
I topic vanno riaperti solo se i post sono utili.

Se il problema è stato risolto è inutile commentare.
I topic vanno riaperti solo se i post sono utili.
Quindi? L'utente ha detto che il problema non è stato ancora risolto e che accetta consigli. Possiamo continuare o rischiamo qualcosa? Altrimenti cambia il prefix... ^^

Quindi? L'utente ha detto che il problema non è stato ancora risolto e che accetta consigli. Possiamo continuare o rischiamo qualcosa? Altrimenti cambia il prefix... ^^

Se l'autore del thread ha chiesto di rinominare è inutile commentare, se vuole altri consigli deve chiedere a un mod di cambiare prefix.
Ora non andiamo in off-topic, se hai altro da dirmi contattami tramite PM.

se l'autore del thread ha chiesto di rinominare è inutile commentare, se vuole altri consigli deve chiedere a un mod di cambiare prefix.
Ora non andiamo in off-topic, se hai altro da dirmi contattami tramite pm.

non ho detto io che era problema risolto il mod di sezione ha chiuso e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.