Problema risolto E che noia... [Windows Vista]

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... il 30 dicembre ho acquistato un Packard Bell Easynote TJ65, con preinstallato Windows Vista Home Premium.
Mi ha richiesto di fare gli aggiornamenti, gli ho fatti, ma da quando ho aggiornato ogni volta che cerco di aprire Windows Live Messenger mi dice: Windows Live Messenger ha smesso di funzionare... come risolvo? Sono costretto ad utilizzare Meebo (Web messenger), o Pidgin...

Ho anche una domanda... sul sito c'è l'aggiornamento da Vista a 7, ma il mio portatile sopra la tastiera ha dei tasti touch, cioè se si sfiorano fanno una certa cosa; backup con Packard Bell MyBackup, risparmio energetico con PackardBell PowerSave Solution, disattivazione del touchpad, attivazione e disattivazione del wireless, controlli del volume: muto, alzarlo, abbassarlo.
Domani andrei a comprare Windows 7 Home Premium, se faccio l'aggiornamento funziona tutto?
Problema risolto per i driver

Grazie mille ^^

Ultima modifica:
OK.. Allora la domanda ho risolto... sapete per caso una soluzione a Windows Live Messenger?

1) Hai Plus? A me per lo stesso motivo non lo faceva partire, disinstalla il plus e reinstallalo. (Se lo hai, è sicuramente quello!)

2) Per mettere 7 da Vista, devi cancellare i Driver audio e di un bel po' di roba, perchè poi con l'installazione di 7 si rimettono. A me è stato così. ^^

A me no, nel libretto delle istruzioni prima di mettere 7, diceva di levarli manualmente. ^^

Quando parlo sono sicuro. ::emoji_relieved:

Se il portatile lo hai acquistato ora perchè non passi a 7 gratuitamente ?_?