• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda E' da Lamerozzi creare Trojan o qualsiasi tipo di file infetto?

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, x me oltre che essere da lamerozzi creare dei trojan,worm ecc ecc è pure inutile e bastardo. Oggi mi sono trovato di fronte ad un bagle, che mi ha intasato la RAM del pc, mi ha cancellato il firewall e antivirus, e mi ha bloccato l'accesso a qualsiasi exe e/o a qualsiasi programma per la sicurezza del pc, per non dire che la connessione era inesistente per me tranne che per lui, che semplicemente usava per scaricare file infetti, per un attimo credevo fosse un trojan, quando mi sono deciso di usare l'antivirus che non funzionava, alla modalità provvisoria che era bloccata dal bagle, per non dire che il pc ogni minuto e 50 secondi si spegneva con una schermata a sfondo blu e a caratteri bianchi.Lo formatto ma il bagle è rimasto e il pc dava sempre gli stessi problemi.Pensavo di aver perso il mio caro HP per sempre,ma una luce mi ha riaperto la speranza, avager e gmer mi hanno dato la possibilità di salvarmi.Dopo 3 ore e 30 di lavoro ho riportato il mio portatile alla normalità, tutto questo è accaduto perchè stupidamente ho aperto un exe che si trovava in un file .rar scaricato da Emule, ma la cosa spontanea che mi viene da chiedere, è perchè bisogna creare sto genere di cose, alla fine bill gates non ci rimette nulla, l'Hp non ci rimette nulla, nessuno ci rimette nulla tranne chi ha comprato il pc. Grazie per l'attenzione e per favore rispondetemi alla domanda.

Si creare x fare un danno a te.. non a bill gates o al HP.
Creo sia questa la risposta alla domanda..
Xd

Certa gente usa le sue conoscenze per recare danno agli altri.
Io odio questi tipi di persone comunemente chiamati lamer..
Questa gente si crede di sapere fare tutto invece non sa fare un bel niente..
Preferisco un newnbie con voglia di imparare che un lamer...
Fortunatamente io prima di aprire un file ci penso due volte su sopratutto da emule.. e non lo apro senza aver fatto i controlli necessari ^^
Anche se ci rimette bill gates o gente del genere è inutile anzi vuol dire essere 'ingrati' perchè senza quelle persone a questora non eravamo qua sul pc o su internet e di certo non eravamo su sciax a discutere di questo.. loro hanno creato i OS o programmi che noi quotidianamente usiamo dovremmo ringraziarli per questo non insultarli.

a parte il fatto che linux e' praticamente inattaccabile

a parte il fatto che linux e' praticamente inattaccabile

si lo uso linux ho il doppio sistema operativo, ma c'è solo 1 cosa... io giro spesso in applicazioni shockwave, e con linux non si possono usare, per non dire che speso uso molti programmi per windows che linux... "non ha" se ne trovo uno in giro per linux non c'è oppure mi tocca stare a cerkare il nome... o se no mi tocca ritornare su windows e mi rompe sta cosa xD

Ragazzi, x me oltre che essere da lamerozzi creare dei trojan,worm ecc ecc è pure inutile e bastardo. Oggi mi sono trovato di fronte ad un bagle, che mi ha intasato la RAM del pc, mi ha cancellato il firewall e antivirus, e mi ha bloccato l'accesso a qualsiasi exe e/o a qualsiasi programma per la sicurezza del pc, per non dire che la connessione era inesistente per me tranne che per lui, che semplicemente usava per scaricare file infetti, per un attimo credevo fosse un trojan, quando mi sono deciso di usare l'antivirus che non funzionava, alla modalità provvisoria che era bloccata dal bagle, per non dire che il pc ogni minuto e 50 secondi si spegneva con una schermata a sfondo blu e a caratteri bianchi.Lo formatto ma il bagle è rimasto e il pc dava sempre gli stessi problemi.Pensavo di aver perso il mio caro HP per sempre,ma una luce mi ha riaperto la speranza, avager e gmer mi hanno dato la possibilità di salvarmi.Dopo 3 ore e 30 di lavoro ho riportato il mio portatile alla normalità, tutto questo è accaduto perchè stupidamente ho aperto un exe che si trovava in un file .rar scaricato da Emule, ma la cosa spontanea che mi viene da chiedere, è perchè bisogna creare sto genere di cose, alla fine bill gates non ci rimette nulla, l'Hp non ci rimette nulla, nessuno ci rimette nulla tranne chi ha comprato il pc. Grazie per l'attenzione e per favore rispondetemi alla domanda.

Albè, a me è successa la stessa cosa, non immagini quanto mi sono incasinato per riuscire a formattare, ti avrà infettato anche ntfs.sys
se non hai 2 pc windows sei F....ritto.
Infatti: