- 20 Marzo 2008
- 2.087
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi, x me oltre che essere da lamerozzi creare dei trojan,worm ecc ecc è pure inutile e bastardo. Oggi mi sono trovato di fronte ad un bagle, che mi ha intasato la RAM del pc, mi ha cancellato il firewall e antivirus, e mi ha bloccato l'accesso a qualsiasi exe e/o a qualsiasi programma per la sicurezza del pc, per non dire che la connessione era inesistente per me tranne che per lui, che semplicemente usava per scaricare file infetti, per un attimo credevo fosse un trojan, quando mi sono deciso di usare l'antivirus che non funzionava, alla modalità provvisoria che era bloccata dal bagle, per non dire che il pc ogni minuto e 50 secondi si spegneva con una schermata a sfondo blu e a caratteri bianchi.Lo formatto ma il bagle è rimasto e il pc dava sempre gli stessi problemi.Pensavo di aver perso il mio caro HP per sempre,ma una luce mi ha riaperto la speranza, avager e gmer mi hanno dato la possibilità di salvarmi.Dopo 3 ore e 30 di lavoro ho riportato il mio portatile alla normalità, tutto questo è accaduto perchè stupidamente ho aperto un exe che si trovava in un file .rar scaricato da Emule, ma la cosa spontanea che mi viene da chiedere, è perchè bisogna creare sto genere di cose, alla fine bill gates non ci rimette nulla, l'Hp non ci rimette nulla, nessuno ci rimette nulla tranne chi ha comprato il pc. Grazie per l'attenzione e per favore rispondetemi alla domanda.