In sviluppo E' di nuovo Online StarGame [RetroOgame]

renyet_xx

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2009
9
0
Miglior risposta
0
Beh ragazzi, che dire, dopo un paio di mesi riapro StarGame (retro ogame)... Per ora sono solo io ad amministrarlo, cerco altra gente che possa aiutarmi! I fix (importanti) da effettuare son ben pochi!!!! Per ora mi sto dedicando alla traduzione e sono al 95% del lavoro!...
I rate del retro sono:
Velocità del gioco: 200
Velocità della flotta: 200
Velocità produzione: 300
Code: 10.000

Appena finito con i fix ci sarà di sicuro l'aggiunta di: nuove navi, difese e ricerche!
Vi aspetto in tanti, mi raccomando ^_^

link del sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è una versione di xnova?la grafica è uguale

per i fix c'è una guida in questa sezione

solo vedendo la parte iniziale so che è un po buggatello.. che cms usi? io ti consiglio xnova, minimo il 0.8.. se parti da uguamela sei fregato.. diventerebbe un lavoro troppo lungo.. cmq che dire.. buon lavoro

solo vedendo la parte iniziale so che è un po buggatello.. che cms usi? io ti consiglio xnova, minimo il 0.8.. se parti da uguamela sei fregato.. diventerebbe un lavoro troppo lungo.. cmq che dire.. buon lavoro
è xnova spagnolo il CMS

Il login è buggato....
Devi tradurre..... Ti consiglio di aumentare un pochino i rate del gioco..
Se hai bisogno di aiuto sai a chi chiedere....

Aggiorno: Nuova versione del game!!! Completamente in inglese, sto iniziando a tradurre!!! In questi giorni ho avuto la febbre e nn ho proprio acceso il pc... Vi consiglio di andare a guardae grafica completamente fiversa!!! Se qualcuno è disposto ad aiutarmi con i fix è ben accetto! ^_^

Ti consiglio di istallare la nuova versione di xnova redesigned
visto che ho introdotto i file in italiano e fix alcuni bug
per maggiori informazioni sono uno sviluppatore di xnova redesigned mi trovate anche nello changload

djbart, si ho installato xnova redesigned, non ho ancora apportato modifiche xkè sono stato malato... Te hai la traduzione italiana??

no...la tengo solo inglese...visto che io non penso che aprirò un game in italia con xnova redesigned...
se vuoi ne parliamo su msn :emoji_smiley: