Info E dopo Dragon Ball GT?

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
Secondo voi cosa ci sarà dopo Dragon Ball GT?
Ho guardato sul sito della Mediaset, ma ancora dà i risultati fino a Venerdì 23, giorno il quale finirà Dragon Ball GT (Goku salva l'universo).

Cosa immaginate ci sarà: niente, tutto finito, o una nuova serie? Oppure verranno trasmessi gli OAV in serate diverse?

Io spero in una nuova serie e successivamente tutti i film.
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

L'ultimo episodio è "Arrivederci Goku". Nuova serie? Non ci sono altre serie di Dragon Ball, verrà sostituito con un altro cartone.
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

Di DragonBall per me finisce qui, niente movie in serata o cose simili, spero rimettano detective conan :sospiro:
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

Questa è la fine di DragonBall xD, ahimè non ci sarà una nuova serie però come ha detto Kaito speriamo in Conan :emoji_relieved:, mi piace davvero tanto ;), però mi dispiace molto lasciare ancora una volta il favoloso mondo di DragonBall.
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

In realtà DragonBall (quello vero) si conclude alla fine della saga di Cell.
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

Spero vivamente che finisca qui, per quanto so dopo il ''GT'' non c'è ne dovrebbero essere più.. Però tutto può succedere! :emoji_relieved:
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

Non c'è nulla dopo GT se non una puntata extra e i movie, l' AF è quello fatto dai fans..
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

Come ha detto Kaito (Non c'e' nulla dopo GT , tranne le puntate created dai Fans) .

L'unica cosa che dobbiamo aspettare e sperare per i Fans di Dragon Ball ,
Se nel 2013 veramente uscirà Dragon ball (Episodi Nuovi) .

Ho letto un Articolo , che per colpa del maremoto in Tokyo mi sembra , ha distrutto tutto ciò (Che è Materiale) .
Quindi hanno rinviato la pubblicazione nel 2013.
Le fonti erano anche buone , ma non so se possiamo astenerci a queste parole !

L'unica cosa che ci resta da fare è aspettare !

Spero che mettano Conan perche mi piace troppo !
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

Come ha detto Kaito (Non c'e' nulla dopo GT , tranne le puntate created dai Fans) .

L'unica cosa che dobbiamo aspettare e sperare per i Fans di Dragon Ball ,
Se nel 2013 veramente uscirà Dragon ball (Episodi Nuovi) .

Ho letto un Articolo , che per colpa del maremoto in Tokyo mi sembra , ha distrutto tutto ciò (Che è Materiale) .
Quindi hanno rinviato la pubblicazione nel 2013.
Le fonti erano anche buone , ma non so se possiamo astenerci a queste parole !

L'unica cosa che ci resta da fare è aspettare !

Spero che mettano Conan perche mi piace troppo !

Oh, esistono anche gli OAV eh :emoji_relieved:.
Comunque, nel marzo 2013 uscirà un nuovo film al cinema (ovviamente giapponese), e si diceva pure che sarebbe uscita una nuova saga, che avrebbe preso il posto di Dragon Ball GT
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

Io speravo veramente che ci fosse una saga dopo dragon ball GT ovvero dragon ball AF, ma poi ho scoperto che significa "April fish" (forever alone), spero comunque che facciano film e se Akira si decidesse di creare una nuova saga.
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

Akira si è deciso , il problema è successo dopo il Maremoto a Tokio !
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

Akira si è deciso , il problema è successo dopo il Maremoto a Tokio !

Si, ma bisogna pensare che se uscirà nel 2013 è ok, ma uscirà in giapponese, anche se fosse una saga, bisognerà subbarla o tradurla del tutto. Se ne riparlerà nel 2014-2015 praticamente per vederla del tutto tradotta in Italia :|
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

non ci sono serie nuove dopo quell'episodio!

io spero facciano vedere per la trecentomilionesima volta i cavalieri dello zodiaco :emoji_smiley:
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

non ci sono serie nuove dopo quell'episodio!

io spero facciano vedere per la trecentomilionesima volta i cavalieri dello zodiaco :emoji_smiley:

Che bellezza quel cartone, io lo sto seguendo in streaming, sono alla parte Saint Seiya Omega (sub-italiana), magari la trasmettono in italiano patpat.
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

Dragon Ball HT

E cosa sarebbe? No comunque, riinizierà Dragon Ball Z :facepalm:
02b16-4b348f9d-10f5-4704-922f-0fc7d4a04a4c.png
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

Per esempio qualche anno fa hanno fatto dragon ball evolution, è stata una falla, bruttissimo.
 
Riferimento: E dopo Dragon Ball GT?

E pensare che Akira voleva terminare il cartone alla fine della saga di Freezer...
Un'altra serie di certo non mi dispiacerebbe, anzi ;)