Domanda E faticoso "allevare" un cane di razza maltese?

Snow98

Utente Medio
Autore del topic
14 Febbraio 2010
246
0
Miglior risposta
0
Ciao, vorrei sapere se è molto difficile "allevare" un cane di razza maltese.
Grazie in ANTICIPO
Foto:
fc56024eaf603918843179d06d528aee.upload

Ultima modifica:
Riferimento: E faticoso "allevare" un cane di razza maltese?

Eh.. abbastanza.. ti devi prendere molta cura di lui

Ma queste cose secondo la mia logica sono sottintese,(non so per te >.> ).
Intendo se sono costose le vaccinazioni ecc...
P.S: Aggiungo La foto :P

Carino !! amo gli animali cosi piccoli <3

Molto.
Più i cani sono piccoli più sono "stupidi"...
Il cervello è meno sviluppato dei loro "fratelli" più
grandi ed hanno una velocità di apprendimento molto bassa.

Si, ma col tempo non ti porrai più questo ;)

Devo dire che è davvero bello dalla foto! :P

Grazie, comunque l'ho preso, ed e abbastanza faticoso...
P.S: Topic risolto Chiudete, e segnalo :P

infatti lo avevo preso il giorno dopo :P

infatti lo avevo preso il giorno dopo :P

L'importante è che ora ce l'hai.

Comunque in 2-3 settimane il cane sceglierà il suo padrone.
Cerca di esserlo tu perchè sennò non ti si filerà mai...

Io c'e l'ho non ho avuto nessun problema :emoji_smiley:

Allora , da quello che so io menne intendo su 9/10 e il maltese come cane e facile da allevare in cattività persino e facile . . . .
Vaccinazione variano da 25E ciascuna , anti rabbica , ecc.....
Poi il padrone scegliere quello più grande della famiglia perchè sanno di avere il futuro assicurato percepiscono la maturazione dell'essere umano , ti consiglio che se il cane e femmina nn farla castra sarebbe non poterla falla accoppiare , se dovrai fallo prima che ci viene il ciclo canino cosi non provera i sentimenti canini della voglia di accoppiarsi , falla stare insieme ai cani piccoli e falla giocare senno viene traumatizzata dagli altri cani ed avrà paura , portala a spasso spesso cosi si abitua a camminare in strada e nn farla stare sulle mattonelle di casa senno crescono gambe e unghie curvate di millimetri , se e maschio non avrai problemi esegui tutto bene :P SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO . . . Sono esperto la fonte e mia u_u xd

Allora , da quello che so io menne intendo su 9/10 e il maltese come cane e facile da allevare in cattività persino e facile . . . .
Vaccinazione variano da 25E ciascuna , anti rabbica , ecc.....
Poi il padrone scegliere quello più grande della famiglia perchè sanno di avere il futuro assicurato percepiscono la maturazione dell'essere umano , ti consiglio che se il cane e femmina nn farla castra sarebbe non poterla falla accoppiare , se dovrai fallo prima che ci viene il ciclo canino cosi non provera i sentimenti canini della voglia di accoppiarsi , falla stare insieme ai cani piccoli e falla giocare senno viene traumatizzata dagli altri cani ed avrà paura , portala a spasso spesso cosi si abitua a camminare in strada e nn farla stare sulle mattonelle di casa senno crescono gambe e unghie curvate di millimetri , se e maschio non avrai problemi esegui tutto bene :P SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO . . . Sono esperto la fonte e mia u_u xd

Beh questo è per tutti i cani -.- , lui vuole sapere proprio del maltese cosa ha come caratteristiche o come si deve comportare,
Beh il maltese
1.Lo devi spazzolare almeno 1 o 2 volte al giorno (altrimenti i peli si impigliano e tirano la pelle del cane, e si è costretti a toglierli il pelo.)
2.Il bagno minimo 1 volta a settimana
3.(naturalmente i vaccini)
4.Se l'ho tieni in casa ti consiglio la femmina , (perchè la femmina per fare i bisogni si siede .. il maschio la fa da per tutto)
5.Portalo a spasso 1 volta al giorno per 1 ora
6.Quando ci sono bambini piccoli in giro controllalo (ma di solito non combina niente)
7.Per la salute ... non soffre di displasia dell'anca per fortuna. (ma capita sempre ai cani grandi)

Spero di esserti stato utile ... contattami via e-mail per qualsiasi problema pantera_97[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it (sugli animali non solo dei cani)

Me ne intendo perchè sono figlio di un veterinario non posso mentirti ;)

Ultima modifica:

Rispondete inutilmente il cane è morto. L'ha preso troppo piccolo evidentemente. Io gli avevo detto..

è logico se lo prende piu piccolo di 2 mesi e 10 giorni ... muore per la mancanza di latte materno ... Beh Allora credo che sia problema Risolto ..

P.S. mi dispiace per il tuo cagnolino :emoji_slight_frown:

è logico se lo prende piu piccolo di 2 mesi e 10 giorni ... muore per la mancanza di latte materno ... Beh Allora credo che sia problema Risolto ..

P.S. mi dispiace per il tuo cagnolino :emoji_slight_frown:
Ma secondo me era anche malato! Non era molto attivo..

Ma secondo me era anche malato! Non era molto attivo..

Beh non credo sia per quello che sia morto ... senza il latte materno il cucciolo muore (potrebbe essere una buona causa anche la malattia)

Beh il creatore del thread, ci dovrebbe dire se l'ha comprato ho se c'è l'hannno regalato.
Se l'Hanno regalato, è sicuro chè abbia una malattia (al 88 % dei casi è sempre cosi, ma non sempre, perchè una amica di mia amdre regala volpini italiani in ottima forma ;))
Se l'ha comprato, da un allevamento, o da un veterinario,ecc.. dovrebbe farsi dare più spiegazioni sul decesso dell'animale.

Ti prego Contattacci.

Distinti Saluti

Master97

Beh non credo sia per quello che sia morto ... senza il latte materno il cucciolo muore (potrebbe essere una buona causa anche la malattia)

Beh il creatore del thread, ci dovrebbe dire se l'ha comprato ho se c'è l'hannno regalato.
Se l'Hanno regalato, è sicuro chè abbia una malattia (al 88 % dei casi è sempre cosi, ma non sempre, perchè una amica di mia amdre regala volpini italiani in ottima forma ;))
Se l'ha comprato, da un allevamento, o da un veterinario,ecc.. dovrebbe farsi dare più spiegazioni sul decesso dell'animale.

Ti prego Contattacci.

Distinti Saluti

Master97
Si ma questo mio amico ha una fissa per questi animali, e adesso che ci penso forse si è divertito con una delle sue fantasie.. adesso ci vorrebbe un autopsia, ma sono sicuro al 98 % che si tratta di sodomizzazione rettale.
Poi se mi sbaglio vabbé...

@Aio si è inventato di tutto, tutte cavolate, il cane e stato investito...