Epic Fail nub. Ieri sono venuto a casa tua e non ce l'avevi! xDGrazie, comunque l'ho preso, ed e abbastanza faticoso...
P.S: Topic risolto Chiudete, e segnalo :P
infatti lo avevo preso il giorno dopo :P
Allora , da quello che so io menne intendo su 9/10 e il maltese come cane e facile da allevare in cattività persino e facile . . . .
Vaccinazione variano da 25E ciascuna , anti rabbica , ecc.....
Poi il padrone scegliere quello più grande della famiglia perchè sanno di avere il futuro assicurato percepiscono la maturazione dell'essere umano , ti consiglio che se il cane e femmina nn farla castra sarebbe non poterla falla accoppiare , se dovrai fallo prima che ci viene il ciclo canino cosi non provera i sentimenti canini della voglia di accoppiarsi , falla stare insieme ai cani piccoli e falla giocare senno viene traumatizzata dagli altri cani ed avrà paura , portala a spasso spesso cosi si abitua a camminare in strada e nn farla stare sulle mattonelle di casa senno crescono gambe e unghie curvate di millimetri , se e maschio non avrai problemi esegui tutto bene :P SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO . . . Sono esperto la fonte e mia u_u xd
Ma secondo me era anche malato! Non era molto attivo..è logico se lo prende piu piccolo di 2 mesi e 10 giorni ... muore per la mancanza di latte materno ... Beh Allora credo che sia problema Risolto ..
P.S. mi dispiace per il tuo cagnolino
Ma secondo me era anche malato! Non era molto attivo..
Si ma questo mio amico ha una fissa per questi animali, e adesso che ci penso forse si è divertito con una delle sue fantasie.. adesso ci vorrebbe un autopsia, ma sono sicuro al 98 % che si tratta di sodomizzazione rettale.Beh non credo sia per quello che sia morto ... senza il latte materno il cucciolo muore (potrebbe essere una buona causa anche la malattia)
Beh il creatore del thread, ci dovrebbe dire se l'ha comprato ho se c'è l'hannno regalato.
Se l'Hanno regalato, è sicuro chè abbia una malattia (al 88 % dei casi è sempre cosi, ma non sempre, perchè una amica di mia amdre regala volpini italiani in ottima forma ;))
Se l'ha comprato, da un allevamento, o da un veterinario,ecc.. dovrebbe farsi dare più spiegazioni sul decesso dell'animale.
Ti prego Contattacci.
Distinti Saluti
Master97