Info E' fatta: Inler al napoli!

DarkLeo

Utente Esperto
Autore del topic
30 Aprile 2009
1.391
73
Miglior risposta
0
Si va alla stretta finale. È una questione di ore, il tempo di sistemare alcuni dettagli di una trattativa lunga e, a tratti, persino complessa. Dopodiché, Aurelio De Laurentiis potrà annunciare il primo acquisto della nuova stagione. Si tratta di Gokhan Inler, per il quale verranno versati 12,5 milioni di euro in contanti più l’altra metà di German Denis valutata 2,5 milioni. Il nazionale svizzero ha già parlato con Bigon per tutto quanto riguarda l’aspetto contrattuale che avrà durata triennale per uno stipendio di 1,5 milioni di euro a stagione. Inler è il primo rinforzo per il centrocampo, reparto che verrà stravolto del tutto. A Pazienza, infatti, non è stato rinnovato il contratto e il giocatore è in parola con la Juve, mentre Gargano potrebbe essere ceduto dinanzi ad un’offerta vantaggiosa.

Riferimento: E' fatta: Inler al napoli!

mi dispiace deludervi ma ieri la Juventus ha messo sul piatto 15 Milioni più 2 contropartite tecniche ( che non mi ricordo quali sono ) alla base si dice ci sia già il Si del giocatore...

certo non so se è vero però lo diceva calciomercato.com e tuttosport...

E' impossibile, in quanto la Juve, ha già acquistato 3 centrocampisti: Pazienza, Ziegler e Pirlo.
Ti sei confuso con il Napoli mi sà.
Il Napoli ha offerto Denis, la metà del suo cartellino e 15 milioni.

mi dispiace deludervi ma ieri la Juventus ha messo sul piatto 15 Milioni più 2 contropartite tecniche ( che non mi ricordo quali sono ) alla base si dice ci sia già il Si del giocatore...

certo non so se è vero però lo diceva calciomercato.com e tuttosport...

Allora calciomercato.com aveva ragione quando Mazzarri se n'era andato dal Napoli? No...

Se l'acquisto è fatto, benvenuto Inler al Napoli

non ho detto che ha ragione ho solo riportato ciò che ho letto... poi se è vero oppure scrivono minchiate non lo so... è il loro lavoro e suppongo che qualcosina di vero ci sia , certo esagerano sempre però non credo se l'abbiano inventata del tutto... però bo... non si sa mai... i giornalisti per acquisire lettori inventano di tutto xD

l'ho letto anche qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque vada, il ds dell'Udinese, ha dichiarato che ha la precedenza il Napoli, in quanto è da tempo sul calciatore.

Speriamo, ancora non è ufficiale, ma il Napoli, aveva intenzione di prenderlo.
Speriamo, è forte, e uno come lui servirebbe per dare la carica al Napoli.​

Inler è giovane e ha grandi capacità, porterà vantaggio al Napoli. C'è da ricordare però le parole di De Laurentiis 1 anno fa, il quale diceva che non potevamo permetterci Inler alla nostra squadra, e invece (speriamo) eccolo qua.

Si va alla stretta finale. È una questione di ore, il tempo di sistemare alcuni dettagli di una trattativa lunga e, a tratti, persino complessa. Dopodiché, Aurelio De Laurentiis potrà annunciare il primo acquisto della nuova stagione. Si tratta di Gokhan Inler, per il quale verranno versati 12,5 milioni di euro in contanti più l’altra metà di German Denis valutata 2,5 milioni. Il nazionale svizzero ha già parlato con Bigon per tutto quanto riguarda l’aspetto contrattuale che avrà durata triennale per uno stipendio di 1,5 milioni di euro a stagione. Inler è il primo rinforzo per il centrocampo, reparto che verrà stravolto del tutto. A Pazienza, infatti, non è stato rinnovato il contratto e il giocatore è in parola con la Juve, mentre Gargano potrebbe essere ceduto dinanzi ad un’offerta vantaggiosa.

Ora Sembra Molto Più Vicino Alla Juve :emoji_smiley: