E' fatta! MASCARA al NAPOLI!

DarkLeo

Utente Esperto
Autore del topic
30 Aprile 2009
1.391
73
Miglior risposta
0
Napoli e Catania hanno raggiunto l'accordo per il passaggio di Giuseppe Mascara alla corte di Walter Mazzarri. L'accordo dovrebbe essere ufficializzato a breve, nuovo colpo per la società partenopea che ha finalmente trovato il rinforzo nel settore offensivo che funga da alternativa al tridente delle meraviglie.

Riferimento: E' fatta! MASCARA al NAPOLI!

Non ho parole.
Mascara è stato un grande capitano, ma si sta rivelando tutto il contrario.
All'età di 33 anni, con 149 presenze a ben 2 presenze dal record decide di andare
in un club che lotta per la Champions a fare il panchinaro.
Mi cadono davvero le braccia.

Alcune volte coloro i quali vengono considerati attaccati alla maglia
si rivelano l'esatto contrario.

Incredibile.
Proprio al Napoli doveva andare?
Questo sicuramente è un colpo di scena; Mascara lo associavo direttamente al Catania... invece no.
Neanche dei giocatori-bandiera si ci può fidare; per i soldi fanno tutto.

Mascara se ne è andato solo perchè non rientrava nei piani di Simeone (all. del catania), e inoltre è stato già rimpiazzato da Lodi e forse Granoche, se la trattativa va in porto.
Inoltre, la trattativa doveva essere pagata 2,5 milioni di euro, il Napoli non voleva e Mascara ha rifiutato i soldi, avendo solo 1,5 milioni di euro.
Quindi, non se ne è andato per soldi.

Giuseppe..
Tu che eri il simbolo di tutti noi..

Mascara al Napoli?
A cosa servirebbe questo acquisto?
Secondo me hanno fatto sia una cazzata a venderlo, sia a compralo ::emoji_relieved:si:

Mi spiace per il moderatore mascara4ever :soso:

Mascara al Napoli?
A cosa servirebbe questo acquisto?
Secondo me hanno fatto sia una cazzata a venderlo, sia a compralo ::emoji_relieved:si:

Mi spiace per il moderatore mascara4ever :soso:

Come minimo si dovrà cambiare il nick..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
(ANSA) - ROMA, 31 GEN - 'Da domani Mascara e' un giocatore del Napoli'. Lo ha annunciato il d.s. del Napoli Riccardo Bigon a Sportitalia. Anche il Catania ha confermato la cessione del proprio capitano, Beppe Mascara, al Napoli. La cessione dell'attaccante, e' stato precisato, avviene a titolo definitivo. Gli etnei inoltre hanno prelevato dal Saint Etienne il giocatore Gonzalo Ruben Bergessio. Il ventisettenne ex nazionale argentino arriva in prestito, con l'opzione del diritto di riscatto a fine campionato.

Capitano, non potevi lasciarci cosi..
Almeno tu ..

Ultima modifica:

Come minimo si dovrà cambiare il nick..

Non copiarmi le battute :soso:

Comunque Mascara ottimo acquisto (Vice-Lavezzi), Ottimo tiratore di punizioni (Nel Napoli nessuno sa battere le punizioni).

Mi fa molto piacere per il suo arrivo..Ma ormai non c'è da meravigliarsi,ormai quasi tutti i calciatori sono diventati dei mercenari..e non c'è da meravigliarsi per le somme di denaro che gli danno per calciare un pallone.

non mi sembra questo grande acquisto , potevano trovare di meglio è vecchio e ormai con poca qualità... non rifarà le stesse cose fatte a catania.

allora mascare è un fantasista cioè cosa che noi non abbiamo, per me può far del bene da noi

Mascara è sicuramente un buon giocatore ma io penso che non farà bene al Napoli. Non rientrerà negli schemi di Mazzarri? Farà panchina? Io credo di sì.

Ebbene Si Ci Siamo Presi Anche Lui...!

buon acquisto,se si faceva male cavani o lavezzi ki mettevamo dumitru ??????? lucarelli ha la panza non ce la fa.Quindi ottimo acquisto