Problema È finita

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Vi ricordate la mia vecchia discussione dove ho parlato di "successo"? Non sapevo quanto mi sbagliavo... Ho fatto VERAMENTE di tutto, ma niente, le ho messo il cuore in mano (Dichiarandomi dicendo cosa pensassi di lei), ma io sono ancora l'amico. Quindi tutte le cose che mi diceva erano solo sporche bugie. Mi sento preso in giro. Dove ho sbagliato!? @Carrie

Riferimento: È finita

Semplicemente sei rimasto inculato.

Quando diventi amico di una donna è difficile farle cambiare impressione, cioè non considerarti più come un semplice amico ma come un amante.

Probabilmente lei illudendoti pensava di farti star meglio con te stesso, ma si sbagliava.

E' davvero difficile passare da amici a fidanzati con una ragazza... Loro sono complesse, hanno una mente troppo rigida xD Quindi è quasi impossibile farle cambiare idea...
Fai tipo così: Vi state facendo una foto insieme e nella foto lei bacia la tua guancia, mentre sta per farla la baci a stampo, se ci tieni continua a frequentarla ma non essergli amico! Anzi! Trattala male, non farle apprezzamenti ma falle capire che se si tratta di fare qualche uscita o simile ci stai, ma solo per "la patata", niente piu. xD

Se è cosi allora lascia perdere, anzi, lasciala perdere, sai, le ragazze meno le caghi e più ti vengono dietro, ricordalo.

una cosa ti dico non arrenderti mai se la ami davvero ....beh questo devi saperlo tu ovviamente...ma ricorda se ti ha detto no non vuol dire che non ci ripenserà falle capire che ci tieni a lei ...non seguire consigli come il bacio a stampo all'improvviso xkè l'unica cosa che ottieni subito in quel modo e' una cinquina in faccia :emoji_relieved: quindi ascoltami difendila falla sentire unica importante e quando ha bisogno di te devi essere sempre presente anche se ti odia e' cosi' che si ottiene la fiducia e da fiducia passa a passione del credere in voi stessi e poi vedi che ci ripensa e come dite voi ti da la patata anche se io a napoli dico t ra' a purkiakkel xD

Ragazzi, le ho parlato, abbiamo (HO) litigato e ora la odio ma la amo. Vorrei tentare ancora, ma è inutile credo.

Ragazzi, le ho parlato, abbiamo (HO) litigato e ora la odio ma la amo. Vorrei tentare ancora, ma è inutile credo.

Vai a puttane :emoji_relieved: Scherzo. Le ragazze che non condividono gli stessi sentimenti vanno lasciate perdere,è difficile conquistarle.Ricorda mai diventare amico con una ragazza carina. lol

Quanto hai ragione! Solo che una mia amica è la sua migliore amica, quindi in un modo o nell'altro dovrò vederla. Macchecazz...

L'amicizia tra ragazzo e ragazza non esiste, perchè alla fine succedono certe cose.

Oggi mi ha detto su facebook in modo ironico: ti amo. Sa che ci sto male, ma mi sfotte poi mi chiama amore sempre in chiave ironica, ma io dico: VAFFANCULO!

ma sicuramente ti avrà detto ti amo in segno di amicizia dato che siete amici... non credo che lo a fatto ironicamente .. cmq lascia passare un pò di tempo.. invitala da qualche
parte e mostrali le tue vere emozioni forse cambierà idea perchè le donne vogliono essere piene di attenzioni soprattuto se vedono che ci tieni tanto^^

In questo caso però lui l'ha cagata fin troppo senza risultati.
Se vuoi un consiglio, odio i ragazzi che ti scrivono ogni secondo su Facebook, che ti scrive 'sei bellissima' e robe del genere.
Sarò io -non- sdolcinata ma ho mollato uno a cui andavo dietro da due anni per questa cosa.
Quindi è altamente sconsigliato assillarla !

Sinceramente non l'ho fatto. Comunque quel "Ti amo" era per sfottermi. Le ho messo il cuore in mano e lei lo ha buttato,

Sinceramente non l'ho fatto. Comunque quel "Ti amo" era per sfottermi. Le ho messo il cuore in mano e lei lo ha buttato,
O Mio Dio sei senza cuore :|

Prova a parlargli e chiedili che cosa non va o meglio che cosa non gli piace in te prova a farle qualche regalo non semplicemente girargli intorno e cacate varie prova a a farla sentire come la principessa sul pisello :emoji_relieved: @Fagandus