Release è finito il tempo dello scam !

HabboDokn

Nuovo utente
Autore del topic
10 Dicembre 2009
18
0
Miglior risposta
0
Ragazzi dopo la riattivazione della chat anno disabilitato un infinità di parole, forse sarà solo momentaneamente perchè la chat non è ancora abilitata al 100% , ma se così non fosse parole come furni, www. ecc sono state censurate scammatori di tutti i tempi sembra che il duro lavoro svolto negli anni stia per finire... xD :emoji_relieved:
 
Riferimento: è finito il tempo dello scam !

E in quello .COM hanno messo che quando si logga da un altro PC bisogna confermare inviando un link alla propria email. se no non si logga :S
 
Riferimento: è finito il tempo dello scam !

C'è andata di lusso allora ahahaha xD
 
Riferimento: è finito il tempo dello scam !

Purtroppo Habbo sta diventando come un social network e deve diventare più sicuro quindi, secondo me, hanno fatto bene....
 
Riferimento: è finito il tempo dello scam !

E in quello .COM hanno messo che quando si logga da un altro PC bisogna confermare inviando un link alla propria email. se no non si logga :S

Dipster quello che intendi è il Safety Lock e so rimasto stupito anche io quando l'ho visto ormai l'era dello Scam doveva avere una parola FINE! Tra poco il safety lock approderà su tutti gli hotel esistenti , ma già si sapeva dopo le critiche ricevuta la sulake o doveva darsi na svegliata o doveva chiudere cosa molto improbabile...
 
Riferimento: è finito il tempo dello scam !

Secondo me hanno fatto bene, bisogna aumentare la sicurezza!
 
Riferimento: è finito il tempo dello scam !

Non ci metto nulla ad inventarmi un nuovo metodo... :|
 
Riferimento: è finito il tempo dello scam !

ha ragione Aqui habbo è nato epr essere una chat e non ci sorprendiamo che non ci siano persono intente a scammare o fare altro patpat comunque habbo ha fatto bene :soso:
 
Riferimento: è finito il tempo dello scam !

Intanto per chiarire Habbo è un Broswer Game, cosa molto diversa dai Social Network.
Comunque è vero, dopo il catastroso momento di manutenzione in Habbo Hotel, hanno fatto bene, sono felice. :emoji_smiley:
 
Riferimento: è finito il tempo dello scam !

Ciao,

Sì l' ho notato anchio... è diventato una cosa bruttissima, Non puoi scrivere più nemmeno "Cavolo". Però forse hanno fatto bene, dopo tutto quello che è successo e che hanno dovuto passare... ;)