- 10 Dicembre 2009
- 284
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao a tutti o 2 domande da chiedervi 1)ieri verso le 14:30 nel mio hotel ( nome: zannywn) si e collegato un habbino normale ... ma questo si e rivelato un ... secondo me mezzo-lagher .... allora per prima di tutto a creato una stanza pubblica dal nulla ... poi a trasformato una stanza in una stanza in una stanza nera con le bandirere... lui mi a detto prova a bannarmi e il tuo hotel non lo vedrai + .... e mi disse '' gia l'hotel e lento poi col doss '' io mi sono spaventato e gli o dovuto kiedere skusa ( poi ditemi se o fatto bene) o cercato di farmelo amiko ( io e una vita ke cerco script per retroserver o cercato in tutto sciax2 in hacking e script ma niente sicccome o visto lui ke usava uno script..... io non so ma lo vojio ( io o HRD32_V4 ma questo si connette ma mi da un errore mi appare una skermata del login metto nome e pass e dice non riesco aconnettermi ( in tedesco e poi mi da un errore run-time kome kon tutti gli altri script) ) e li o kiesto ke script usi me lo puoi dire?
e lui subito mi a detto
guarda nel server
ke usi
io o guardato ed e successo la cosa + incredibbile mi e apparso scritto '' ora ti parlo da qui entro 24 ore devo decidere se dossare o no sto hotel'' ma come e possibile? perfavore voi sapete qualke script? o kualke kosa ke a fatto lui? perfavore sono mesi ke cerco uno script ( non dite il tasto cerca o google ke o visualizzato tutte le 20 pagine) mi dite il nome di questo santo programma per retro funzionante?????? POI LA SECONDA DOMANDA E: io sono da ore che ciondolo su questo pc ma non trovo una santa guida + immaggini per creare un retro v 36 v36 v37 v38 o v39 ( un altra cosa mi sapete dire se esiste kualke guida o un retro ke usa habbo beta?) o cercato anke kui ma non risulta niente perfavore rispondete alle domandeke o fattooooo:epilec::patkill:
e lui subito mi a detto
guarda nel server
ke usi
io o guardato ed e successo la cosa + incredibbile mi e apparso scritto '' ora ti parlo da qui entro 24 ore devo decidere se dossare o no sto hotel'' ma come e possibile? perfavore voi sapete qualke script? o kualke kosa ke a fatto lui? perfavore sono mesi ke cerco uno script ( non dite il tasto cerca o google ke o visualizzato tutte le 20 pagine) mi dite il nome di questo santo programma per retro funzionante?????? POI LA SECONDA DOMANDA E: io sono da ore che ciondolo su questo pc ma non trovo una santa guida + immaggini per creare un retro v 36 v36 v37 v38 o v39 ( un altra cosa mi sapete dire se esiste kualke guida o un retro ke usa habbo beta?) o cercato anke kui ma non risulta niente perfavore rispondete alle domandeke o fattooooo:epilec::patkill: