Domanda ***** e Lubux

SempliceJack

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Novembre 2011
853
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, io nei retro mi chiamo fenix e sono dentro questo mondo da ormai 2 anni.

Penso di essere abbastanza competente, infatti spesso ho dato il mio aiuto nell'apposita sezione con ottimi risultati, ma ho una domanda:

Come fanno Jeb.bo e Lubux pur avendo cms diversi,dcr diversi, ad avere lo stesso client?

Salve a tutti ragazzi, io nei retro mi chiamo fenix e sono dentro questo mondo da ormai 2 anni.

Penso di essere abbastanza competente, infatti spesso ho dato il mio aiuto nell'apposita sezione con ottimi risultati, ma ho una domanda:

Come fanno Jeb.bo e Lubux pur avendo cms diversi,dcr diversi, ad avere lo stesso client?

Il client è composto dai dcr, se sono diversi è impossibile che abbiano lo stesso client :look:
Ma sicuramente ho capito male, spiegati meglio.

Il client è composto dai dcr, se sono diversi è impossibile che abbiano lo stesso client :look:
Ma sicuramente ho capito male, spiegati meglio.

No, avevi capito bene, utilizzano lo stesso database ma con dcr diversi e cms diversi.

Sembrerebbe condividano anche l'emulatore. Qualcuno ha maggiorni info?

Già entrambi gli Hotel hanno gli stessi User online e si possono far incontrare i personaggi nei 2 client :shock:

Dovrebbe bastare creare due.client diversi da collegare ad uno stesso
Database , sai se sono sullo stesso Server?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Anche io non l'ho capito, lo avevo chiesto anche a lello che e founder di lubon su skype.
Vi dico una sola cosa che mi ha detto @lello26
"Quando conosci bene i linguaggi puoi fare di tutto."
Ed ha ragione, Basta vedere il cambio me che sta su Lubux.

Se sono sullo stesso server è Una
Cosa facilissima
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
:boiate:
Sisi, facilissima, non sai nemmeno dove abiti e dici facilissima. pff.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Anche io non l'ho capito, lo avevo chiesto anche a lello che e founder di lubon su skype.
Vi dico una sola cosa che mi ha detto @lello26
"Quando conosci bene i linguaggi puoi fare di tutto."
Ed ha ragione, Basta vedere il cambio me che sta su Lubux.

:boiate:
Sisi, facilissima, non sai nemmeno dove abiti e dici facilissima. pff.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

si, sarebbe forte poterlo fare con più hotel pensa, ognuno con cose differenti ma con lo stesso client e di conseguenza un numero maggiore di utenti se sono ben fatti.

Se qualcuno ha delle info tecniche mi farebbe piacere sentirle

• Like
Guarda che il problema delle connessioni sul singolo Server non sono mica problematiche.... Esistono dei metodi per farle (multiConnessioni) anche con una semplice ricerca su google sono facili da trovare. Se sono invece in due server diversi , basta collegare il "Client" a database uguali , (con la tecnica delle Multi) più in specifico.poi non ti posso dire , perché a dire la verità non ci ho mai provato... Comunque non è una cosa facile per chi sa a stento creare un retro , ma neanche impossibile...

Ps chiunque abbia studiato approfonditamente un qualsiasi linguaggio di programmazione
e abbia fatto pratica di connessioni mysql , sa cosa è possibile fare.(pensa alle Rat...MultiTh...)

Ultima modifica:
Entrambi usano DCR,Database ed Emulatore,collegato allo stesso IP,è ovvio che si possa fare.

L'emulatore riceve le connessioni di entrambi i retroserver.

• Like
Entrambi usano DCR,Database ed Emulatore,collegato allo stesso IP,è ovvio che si possa fare.

L'emulatore riceve le connessioni di entrambi i retroserver.

Già, peccato che: utenti, furni e compagnia bella sono quelli che ci sono sempre stati da distaccati :emoji_relieved: