• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto e-mail con allegato msn hack 2009

davide994

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
701
0
Miglior risposta
0
a me è arrivata una mail da un sito a cui non sapevo neanche di essere iscritto (xD) e dentro c'era scritto che se volevo avere "msn Hack 2009" dovevo cliccare su un link...ma dopo averlo scaricato e estratto l'antivirus mi dice che contiene un Trojan Generic12.ENA...volevo sapere se il trojan deve esserci oppure mi vogliono solo distruggere il pc...se volete darci un occhiata più da vicino ecco il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
spero mi possiate aiutare :emoji_smiley:

Nella maggior parte dei casi sono solo truffe...come dice il proverbio: fidarsi è bene,non fidarsi è meglio!

lascia stare queste email
a un mio amico è successo tempo fa e ha dovuto formattare il pc

Non aprire mai email che ti sembrano sospette perchè altrimenti ti può capitare qualcosa di brutto.

P.S. Non ricordo dove ma per internet ho letto un articolo su un signore che aprendo un'email gli hanno rubato 5.000 € non so come hanno fatto ma se non mi credete cercate per internet che qualcosa lo trovate.

anche a me hanno mandato una e-mail simile,solo che parlavano di un programma in grado di attivare le webcam senza che il propietario se ne accorgesse xD

ma che antivirus tieni? dovrebbe avvertirti ancora prima di andare su quel link che è contenente un trojan.

fidarsi è bene,non fidarsi è meglio :emoji_smiley:
@Pietruccio92 tramite il computer puoi effettuare operazioni in banca e,ovviamente,ti devi collegare inserendo i tuoi dati quindi è molto facile che gli abbiano rubato 5.000 o più euro,tramite trojan,keylogger e cose varie.

Allora se io so l'email e la pasword della banca rubo 90.000 $?????
Impossibile :S Se No Gia avevo rubato Biliardi ù_ù Comq Non Accettare Mai Se Non Sei SIkuro :-)