Info E-mail da parte di MOD-deyla

cortex903

Nuovo utente
Autore del topic
19 Dicembre 2008
16
0
Miglior risposta
0
Ora spiego.. l' anno scorso fui bannato su un mio pers chiamato -Xray903- per "Frode" . Ho scritto più volte all ' help tool per contestare il ban , ma mi avevano risposto che non si poteva fare niente . ( Comunque essendo sincero il mio ban non era ingiusto.. ::emoji_relieved: ) . Vabè.. 3 giorni fà ho riprovato , ed ecco la risposta ( PS: Se volete leggere cosa gli ho scritto io è scritto sotto in rosso , mentre quello che ha scritto MOD come si kiama è scritto in verde.. ) :

[2008-11-664776-778050925] Habbo hotel: abusi e email spam
Habbo Hotel Mailer [mailman@habbogroup.com]
A: <blablablabla@blablabla.it> <--- l' e-mail non si dice.. u_u

Ciao Habbo,

Questo problema è stato chiuso perche considerato abusivo o spam.

Ricorda che alle tue email corrisponde un indirizzo IP e se continui in questo modo saremo costretti a prendere tutte le misure che consideriamo necessarie.

Ricorda che Haabbo è moderato in tutti i sensi e questo include anche l'habbo help tool

Cordiali saluti


MOD-Deyla
Player Support
Habbo Italia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

<Sulake Italia Srl | via Golametto, 4 | 00195 Roma,>

Per favore rispondi a questo messaggio se ti abbiamo richiesto delle informazioni (non usare l'habbo help tool per creare una nuova e-mail).

Non dimenticarti di aggiungere questo indirizzo e-mail tra i tuoi contatti, questo ti assicura che le nostre e-mails saranno recapitate.

Assicurati di aver attivato il tuo account Effettua l'accesso in Habbo e vai su 'Impostazioni Account' selezionando in seguito 'E-mail'. Clicca sul pulsante in basso 'Invia un'e-mail per l'attivazione' (se non lo vedi, vuol dire che il tuo account è già attivo).

Inviamo e-mail solo quando queste vengono richieste. Se hai ricevuto questo messaggio sarà sicuramente perchè qualcuno ci ha fornito questo indirizzo dopo averci scritto per ricevere supporto da noi.
Per bloccare qualsiasi e-mail proveniente da noi invia un email a optout@habbohotel.com scrivendo optout nell'oggetto.


>Salve , ho provato molte volte a contestare il mio ban , ma le mie parole non vi hanno fatto cambiar idea. Ed eccomi l ' ennesima volta a contestarlo. Ripeto , che sono stato bannato ingiustamente fino all ' 8 maggio 2019 per nessun motivo , ma secondo voi per frode . Non ho mai truffato nessuno e mai lo farò , allora mi chiedo perchè mi abbiate bannato.. Esigo alcune spiegazioni e anche qualche "prova" se è possibile. Attendo vostre risposte . Arrivederci , -Xray903- .

-.- mi chiedo se sia impazzita...
 
il fatto che la risposta era NO,e tu continuavi allora hanno detto questo,non ti consiglio di riprovare

p.s: ha sbagliato a scrivere XD Haabbo
 
Mod-Deyla spara cavolate come sempre,
Prima della polizia postale, ora questa del habbo help tool..

Cmq non ti succedera niente anke xke io
mandavo circa 250 mail al giorno per un mese..xD

Non mi hanno mai fatto niente ma neanke sbannato..

:bye:
 
p.s: ha sbagliato a scrivere XD Haabbo
Si non lo sanno scrivere neanke loro.. ::emoji_relieved:

Mod-Deyla spara cavolate come sempre,
Prima della polizia postale, ora questa del habbo help tool..

Cmq non ti succedera niente anke xke io
mandavo circa 250 mail al giorno per un mese..xD

Non mi hanno mai fatto niente ma neanke sbannato..
:bye:

I mod sono l ' unica cosa di cui posso preoccuparmi.. u_u ::emoji_relieved:
 
1)scusami non per fare ''lekkinate'' intantanto si scrive Habbo non haabbo non so se ha sbagliato deyla o tu se lo hai copiato allora lei
2)i moderatori secondo me come Fenice bannano a testa di cavolo vai su you tube e scrivi Mod-fenice e ne avrai la prova
3)pero alcune volte hanno ragione e bannano giustamente
4)tu hai postato questo post ma cosa vuoi dirci?? cioe hai postato solo per farci vedere che ti ha scritto Mod-Deyla?:ciao::emoji_confused:
 
Ultima modifica:
1)scusami non per fare ''lekkinate'' intantanto si scrive Habbo non haabbo non so se ha sbagliato deyla o tu se lo hai copiato allora lei
2)i moderatori secondo me come Fenice bannano a testa di cavolo vai su you tube e scrivi Mod-fenice e ne avrai la prova
3)pero alcune volte hanno ragione e bannano giustamente
4)tu hai postato questo post ma cosa vuoi dirci?? cioe hai postato solo per farci vedere che ti ha scritto Mod-Deyla?:ciao::emoji_confused:

Ok , ti rispondo:

1) Io ho fatto copia e incolla quindi credo abbia sbagliato Deyla non credi? ._.
2) In questo caso il ban è giusto. Come ho gia detto :ragione:
3) ..Nel mio caso.. xD
4) ..Non so se te ne sei accorto ma secondo me è una risposta strana. Perchè se leggi quello che ho scritto io è assolutamente normale e non ha diritto a minacciarmi con Ip ecc. ;S
 
io non ho mai contestato un ban xke se mi bannano, è giusto ke me lo merito. finora sono stato bandito due volte. la prima era di due gg x linguaggio volgare, e la seconda x la violazione dell'Habbo Way e il ban di 30 gg.
 
Secondo me è a seconda dalla giornata...
Se bevono latte sono apposto...
Se bevono rum danno i numeri...
Comunque apparte gli scherzi perchè recrimini quando sei stato bandito giustamente?
 
Secondo me è a seconda dalla giornata...
Se bevono latte sono apposto...
Se bevono rum danno i numeri...
Comunque apparte gli scherzi perchè recrimini quando sei stato bandito giustamente?

xD

Comunque lo faccio perchè rivorrei il mio clone , perchè se no? o_o e non dite bugie perchè tutti fanno come me quando vengono bannati.. ::emoji_relieved: