Thread obsoleto E-mail G4Box - Ymir - Gameforge.. Leggete

ElGrandepeppe

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.044
0
Miglior risposta
0
Salve ,
appena tornato dal pranzo... Vado x aprire la casella di posta della mia connessione ( Libero.. ) e mi trovo questa e-mail :

Hi,
We received an alert from a user of the opening of your private server to metin2. Your server violates the copyright of Ymir, G4Box, Gameforge. Has available 72 hours to close the server, time's start a complaint.
Regards, Ymir.

Tradotto con google viene :
Salve,
Abbiamo ricevuto una segnalazione da un utente di apertura del server privato metin2. Il server viola il copyright di Ymir, G4Box, Gameforge. Ha a disposizione 72 ore per chiudere il server, il tempo di avviare una denuncia.

Regards, Ymir.

Qualcuno può dirmi se questa e-mail è vera o è un fake? Perchè sul mio virtual pc metto mail e mi spuntano 4 e-mail.. 3 di Mcncc, la 4° Ymir entertainment o come cavolo si scrive.

Dimenticavo .. L'e-mail l'ho ricevuta il 31/12/09 16:59:07 l'ho letta oggi xk in sti due gg nn c sn stato :|

Ultima modifica:
Ho fatto qualche piccola ricerca. E ho costatato che la società YMIR si occupa di metin2 in asia precisamente in corea perciò l'e-mail dovrebbe esserti venuta dalla GameForge se fosse vera. Quindi ho dei seri dubbi sulla autenticità.

In ogni caso chiudi poi lascia passare un pò di tempo. Se non succede nulla ne riapri uno nuovo..

Sarei interessato a sapere come continua questa storia, e comunque non è affatto uno scherzo...

Ho fatto qualche piccola ricerca. E ho costatato che la società YMIR si occupa di metin2 in asia precisamente in corea perciò l'e-mail dovrebbe esserti venuta dalla GameForge se fosse vera. Quindi ho dei seri dubbi sulla autenticità.

Io invece credo sia autentica. Se guardi bene sono scritte tutte le "società/compagnie" che distribuiscono metin2 nel mondo (G4box metin2.us, gameforge= europa, ymir= asia). Ricordandoci che è la ymir a vendere i pacchetti alle altre compagnie. Quindi ti consiglio di chiudere il server, almeno per ora..

Ex Lvl 63 ( 2 anni fà omega )1° pg , lvl 67 ( 1 anno e 8 mesi fà omega ) 2° PG, 3° Pg lvl 69 Omega ( 1 anno 5 mesi fà ) , 4° pg lvl 72 omega 1 anno e 2 mesi fà , 5° pg lvl 80 tengo ancora ma nn uso + da 7 mesi di cui 5 mesi abbandono.. 1 mese d game e 1 mese d exp

Questo cosa centra? lol >_>
Cmq penso che sia vero <.<

credo che quello sia un avvertimento o della ymir o della gameforge anzi in molti hanno ricevuta una denuncia te 6 stato graziato

credo che dovremmo chiudere i nostri server o non pubblicizzarli più tramite lo sciax(uffyyyyy) o gli altri forum e magari creare un nuovo forum dove solo quelli autorizzati possono leggere

Bisognerebbe verificare le fonti, se sono vere o meno.
Io in questo caso CHIUDEREI IMMEDIATAMENTE, anche perchè non vorrei rischiare.
Un'altra cosa, vi ricordate che c'era quel programma chiamato Anonimail?Che usavamo per truffare su habbo tempo fa?Funge ancora o oppure l'hanno disattivato?