Domanda E-Mail Habbo..

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Allora io una volta mi presi la PASSWORD di msn di un mio amico,allora io andai in habbo e dissi di mandare la MAIL però non mi arrivo cioè non è mai arrivata perchè? mica lo aveva salvato su un altra e-mail?.

se nn arriva è perchè nn combace la email cn quella dell'habbino. avrai sbagliato tu. o avrà cambiato la email il tuo amiko. :emoji_relieved:

se ti è uscito un messaggio d'errore su Habbo vuol dire che ha cambiato email. se invece non ti e arriato un errore ma ti ha detto che l'email è arrivata vuol dire che devi aspettare :emoji_slight_smile:

nemmeno dopo 2 mesi è arrivata..

Digli di cambiare mail di habbo perchè stanno rinnovando l'hotel e fallo rientrare nel blog con quella mail, oppure inventati qualcos'altro :ragione:

è capitato anche a me..
in qualsiasi caso non ti arriva la mail.. nè x confermare l'indirizzo ne x attivare..
credo che è un problema generale xke anche in altri habbo stranieri non invia niente.. :S
spero lo mettano a posto..

a volte le mail nn arrivano xk habbo ha probl cn hotmail e live

Capitò anche a me,ma contattai l'hht e mi risolvettero il problema...deve farlo manualmente un MOD...

succede anche a me, appena richiedi la mail da Habbo per cambiare la password di un account scammato ..

se non arriva non insistere, si vede che il server di habbo ha considerato la tua richiesta come spam e l'ha bloccata, prova a chiederla una sola volta e aspetta 48 H.

A volte le e-mail non arrivano ... io ancora aspetto l'e-mail del mio 3° pg:emoji_relieved: