fran

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2010
105
0
Miglior risposta
0
salve a tutti, ho creato un programma e vorrei che all'avviamento di esso compaia un form dove, se si vuole, si può scrivere il proprio indirizzo e-mail per avere informazioni sulle nuove versioni ma non so come fare spero che qualcuno mi aiuti

Alla fine dell'evento del button:

Form2.show

Nella form2 mettigli un capo txt e un button e nel click del button metti il codice che ti manda una mail a te con l'indirizzo..

Alla fine dell'evento del button:

Form2.show

Nella form2 mettigli un capo txt e un button e nel click del button metti il codice che ti manda una mail a te con l'indirizzo..

ok ma non so il codice xD

usa il tasto cerca ci sono delle guide per inviare un email con vb.net
ma se non trovi nulla...
[GOOGLE]inviare e mail vb 2008[/GOOGLE]

ci sono tante guida cerca anche su google troverai qualcosa di sicuro xD

Ti prego di scrivere cosi grande , comunquen non ho capito cosa vuoi fare fran o.O

praticamente voglio fare in modo che alla prima volta che si avvii un programma compaia un form dove si può scegliere se ricevere segnalazioni via mail sulle nuove versioni e se si il programma invia una mail a me e così quando creo delle nuove versioni ne invio una all'utente a cui comunicherò il link per scaricarla

praticamente voglio fare in modo che alla prima volta che si avvii un programma compaia un form dove si può scegliere se ricevere segnalazioni via mail sulle nuove versioni e se si il programma invia una mail a me e così quando creo delle nuove versioni ne invio una all'utente a cui comunicherò il link per scaricarla

Mica facile al massimo ti puoi far inviare la loro email e dopo dargliela manualmente.