Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Ragazzi mi è arrivata la conferma dell'iscrizione alla ZList e mi dice che entro 5-8 giorni lavorativi riceverò la maglietta.

Screen:

1074d2d.gif

Questa è la lettera che mi hanno inviato:

Dear Lockerz Member,

Congratulations on becoming a Z-Lister. You are now a member of a very exclusive group of cool, hip, in-the-know trendsetters who discovered Lockerz very early. Now you will enjoy lots of benefits, including a free Lockerz t-shirt.

Before we can ship your Z-List t-shirt, you must verify and update your account settings by 7:00 a.m. EST, Monday, Feb. 8, 2010. If your address is not verified, chances are we will not be able to send out your free Lockerz t-shirt.*You can locate your settings in the top right of your Lockerz page under 'My Account'.

Please make sure that your address is in standard English lettering, and that all of the address fields are filled with your full mailing address. If your mailing address is valid you will receive a shipping confirmation within 3-5 business days.

Thanks for being a Lockerz member and for achieving Z-List status.* Keep earning PTZ so that you'll be ready to redeem a prize during our next PTZ Place redemption.

Sincerely,

The Lockerz Crew

If you have any problems or questions please contact support@lockerz.com

Vi annuncio quando mi arriverà.

Arriverà dopo 3-4 settimane se abiti in italia (suppongo di si xD)
Per le persone negli USA arriva dopo pochi giorni invece da noi dopo molto tempo.
Gli americani non pagano niente di dogana per i premi tipo ps3 invece noi si ;(

Io aspetto da circa 2 settimane, ma non mi è arrivata! Li ho contattati e mi hanno detto che hanno dei problemi con delle spedizioni arretrate e problemi di magazzino, quindi mi hanno detto di aspettare altre 2 o 3 settimane! Vi faccio sapere!

Arriverà dopo 3-4 settimane se abiti in italia (suppongo di si xD)
Per le persone negli USA arriva dopo pochi giorni invece da noi dopo molto tempo.
Gli americani non pagano niente di dogana per i premi tipo ps3 invece noi si ;(

ò_ò Non erano gratis le spedizioni?

Tipo le magliette sono gratuite ma per premi superiore a 50 euro (credo) si paga un tot
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mejo comprare na cosa di valore poi spendere poco di spedizione no? Lockerz non paga loro le spedizioni o ci rimetterebbero un sacco

Ultima modifica:
Non iniziate a delirare xD
Con Lockerz al massimo si pagano le spese di Dogana:
a) La dogana deve fermare il pacco, fermano 1 pacco ogni 1000 e soprattutto quelli più vistosi.
b) Se sei così sfortunato e ti fermano, le spese di dogana sono pari al 20 % del valore dichiarato (Quindi l'IVA) ma credo che lockerz, etichettando i premi come regali, porti il valore a 0 e quindi 0 tasse ;)

Per la maglietta degli Z-Lister, fai un video quando ti arriva =D

Non iniziate a delirare xD
Con Lockerz al massimo si pagano le spese di Dogana:
a) La dogana deve fermare il pacco, fermano 1 pacco ogni 1000 e soprattutto quelli più vistosi.
b) Se sei così sfortunato e ti fermano, le spese di dogana sono pari al 20 % del valore dichiarato (Quindi l'IVA) ma credo che lockerz, etichettando i premi come regali, porti il valore a 0 e quindi 0 tasse ;)

Per la maglietta degli Z-Lister, fai un video quando ti arriva =D

Spero mi arrivi presto.

Le tasse doganali dovrebero andare in base al peso del pacco, essendo che Lockerz etichetta i premi come Regali e che su YouTube ci sono diversi italiani che affermano di aver pagato le tasse doganali (che non sono le spese di spedizione).

Le tasse doganali dovrebero andare in base al peso del pacco, essendo che Lockerz etichetta i premi come Regali e che su YouTube ci sono diversi italiani che affermano di aver pagato le tasse doganali (che non sono le spese di spedizione).

E i prezzi quali sono più o meno?

Sono stato sul sito della FEDEX (Con cui Lockerz fa le spedizioni), ho selezionato italia eppoi GIFT (Modo in cui vengono etichettati i pacchi di lockerz) e c'era scritto che per questo genere di pacchi non ci sono tasse o dazi :look:

Comunque, torello xD, dopo quanto hai ricevuto la mail? Subito? Perchè sono diventato Z-Lister ma ancora nada mail :S

Sono stato sul sito della FEDEX (Con cui Lockerz fa le spedizioni), ho selezionato italia eppoi GIFT (Modo in cui vengono etichettati i pacchi di lockerz) e c'era scritto che per questo genere di pacchi non ci sono tasse o dazi :look:

Comunque, torello xD, dopo quanto hai ricevuto la mail? Subito? Perchè sono diventato Z-Lister ma ancora nada mail :S

Ti ho risposto in MP.
Comunque ti rispondo anche qui:

Dopo 15-20 giorni.