E' meglio se compro iphone adesso o....

#Alek

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Giugno 2008
597
67
Miglior risposta
0
ciao ho una domanda secondo voi è meglio che compri l' iphopne adesso o di aspettare..... cosa mi consigliate?

io ti consiglio di comprerlo da ebay!
se lo prendi dall'america adesso spendi il 20% in - perchè il $ e poco potente rispetto all euro!!!!

Grazie se nn troverò risposte "SOSTANZIOSE" seguirò la tua...

infatti compralo verso natale che gia da 500€ scende minimo a 300€

Gli Apple non scendono di prezzo.
L'unica è comprarlo su eBay, ma presta attenzione alle truffe!

Infatti, specialmente su eBay ci sono truffatori a non finire, quindi se vedi cose tipo l'iPhone a 100 € o cose del genere non fidarti mai, al massimo puoi comprarlo come ha detto ikki94 al 20% in meno ma non credo in un prezzo ancora più basso ^^.

Difficile Comperarlo Dall'America , Non Ti Supporterebbe Gli Operatori Italiani.

E questo il problema cioè la truffa su ebay chi venderebbe un ipone a 500 e lo venderebbe a 350 x esempio :emoji_relieved: cmq s i vedra

ciao ho una domanda secondo voi è meglio che compri l' iphopne adesso o di aspettare..... cosa mi consigliate?

DI NON COMPRARTELO ! fidati :bravo:

nn piangere dalla mamma quando te lo rubbano o quando ti si rompera .. ( cosa successa a miei 2 amici :emoji_relieved: )

Scimiazzurro ha detto:
Difficile Comperarlo Dall'America , Non Ti Supporterebbe Gli Operatori Italiani.

Forse non sei aggiornato...io devo acquistare due ipod da 16 gb importate dall' america che costano 150$ (in € 130) e infatti in america non vogliono più vendere gli iphone agli italiani perchè sanno che esiste la crack apposta...il prezzo in america è 150$ quindi se ne trovi uno a prezzo basso non sapresti se fidarti o no...se non hai conoscenze che vanno in america allora non ti fidare e aspetta che calano i prezzi e come ha detto QUALCUNO se non ci sai stare dietro si rompe perchè la largezza è circa quella del samsung u700 ma la resistenza è 10 volte inferiore

ora l'iphone ha una nuova modalità di pagamento devi solo acquistarlo dalla vodafone e farti un contratto ,spendi circa 199 per averlo e poi un rata da 9 ogni mese per 24 mesi che in totale fa 410 euro circa ,risparmi, e poi per soli 9 euro al mese (una paghetta mensile) xD quindi e conveniente

ora l'iphone ha una nuova modalità di pagamento devi solo acquistarlo dalla vodafone e farti un contratto ,spendi circa 199 per averlo e poi un rata da 9 ogni mese per 24 mesi che in totale fa 410 euro circa ,risparmi, e poi per soli 9 euro al mese (una paghetta mensile) xD quindi e conveniente

la garanzia tela danno? e quella se conta xk se nn tela danno tisi rompe dopo 2 mesi x esempio e continui a pagarlo come un fesso.. vedi sempre se c' è la GARANZIA

omg... non comprarlo e' un GRANDE PACCO!!

Compra un Nokia N95 o un SE, andrai a ringraziare la sony o la nokia di persona, fa dei telefoni ottimi, il 95 e' ottimo.

ma almeno l'avete provato per giudicare ..

cmq la garanzia di 2 anni ...sono sicuri del successo XD

compratelo subito!!! :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: io me lo compro tra dei giorni..