Info è Morto Michael Jackson

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi è dal mo pc che vi dico che il re del pop è morto ieri a Los Angeles con un arresto cardieco a 50 addio Michael cimancherai e resterai sempre nei nostri Cuori.

lo avevo intuito xD mi sono dimenticato di usar eil tasto cerca comunque ognuno ha iìun proprio sentimento perciò non tutte le discussioni sono uguali

Michael Riposa In Pace E Che Dio Ti Accolga Anche Sei Hai Fatto Un Po' Il Birichino

Addio Michel io lo ascolto da 10 anni da quando avevo 6 anni.... Addio Micheal e riposa in pace ci mancherai... crycrycry

Ragazzi leggendo i vostri post mi viene un sorriso in bocca molto grande.. ora postate tutti topic con scritto, "mi dispiace,ci mancherai" e altre cazzate.. fino a 10 giorni manco lo ascoltavate.. e ora perchè è morto tutti a prendersi i dispiaceri,ricordo che ank'io lo apprezzo ma non stò a mendicare la pietà.
Il mio post non è contro di nessuno,però penso che quando è morto pavarotti nessuno ha fatto topic al riguardo. :emoji_relieved:

Ragazzi leggendo i vostri post mi viene un sorriso in bocca molto grande.. ora postate tutti topic con scritto, "mi dispiace,ci mancherai" e altre cazzate.. fino a 10 giorni manco lo ascoltavate.. e ora perchè è morto tutti a prendersi i dispiaceri,ricordo che ank'io lo apprezzo ma non stò a mendicare la pietà.
Il mio post non è contro di nessuno,però penso che quando è morto pavarotti nessuno ha fatto topic al riguardo. :emoji_relieved:
Si hai ragione..
Però dobbiamo ricordarci ke è stata una grandissima icona della musica..
R.I.P Michael

Sì ma aprire migliaia di topic non lo riporterà in vita.

Quoto Sem...io ammetto che non sono mai stato un suo Fan,è della sua persona,nè della sua musica...Ma ammetto che per molti è stato un grande.

E' stato il terzo artista a vendere più copie dei suoi album [750 milioni],secondo solo ai Beatles & ad Elvis che ne hanno venduti oltre 1 miliardo...