Info È morto Paul Bearer, noto personaggio del Wrestling

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.510
47
Miglior risposta
0
20130305_Bearer_LARGE_R_crop_650x440.jpg

Secondo un articolo di TMZ, il manager della WWE Paul Bearer (Bill Moody) soffriva a causa di un coagulo di sangue.

Bearer, morto martedì all'età di 58 anni, combatteva anche con "gravi problemi di respirazione". Durante la sua ultima apparizione pubblica alla "Reunion dei wrestler della Gulf Coast", Bearer aveva detto agli amici di aver pianificato un controllo in ospedale per quelli che lui aveva descritto come "problemi respiratori".

"Cowboy" Brian Kelly del Cauliflower Alley Club ha riferito a TMZ che Bearer si è recato all'ospedale subito dopo la reunion. Kelly ha poi scoperto che Bearer era rimasto lì in cura a causa del coagulo di sangue. Bearer avrebbe dovuto ricevere il "Lou Thesz Award 2013" del CAC all'annuale meeting a Las Vegas di aprile.

Un video mostra la partecipazione di Bearer all'evento della Gulf Coast lo scorso weekend. Bearer era in sedia a rotelle e doveva prendere fiato ad ogni frase, cercando di tenere a bada i suoi problemi respiratori. Tuttavia, Bearer era ancora capace di far ridere le altre persone presenti nella stanza con il suo tradizionale senso dell'umorismo.

Come riportato anche dal sito della WWE, il leggendario manager Paul Bearer (William Moody, noto anche come Percy Pringle III) è spirato all'età di 58 anni (ne avrebbe compiuti 59 il prossimo mese).

La WWE ha pubblicato il seguente comunicato martedì notte (5 marzo): "La WWE è desolata nell'apprendere della morte di William Moody, alias Paul Bearer. Moody fece il suo debutto in WWE nel 1991 come manager di Undertaker e divenne una parte indimenticabile della WWE nel corso dei successivi vent'anni. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia, agli amici e ai fan di Moody".

Bearer aveva twittato l'ultima volta il 2 marzo promuovendo la 23ª "Reunion dei wrestler della Gulf Coast". Bearer aveva twittato riguardo all'evento: "Magnifico avere Rob e Robert Fuller e Bob Orton. Buonanotte, siate benedetti".

Almeno pubblicamente, non c'erano indicazioni recenti di seri problemi di salute, ma, come evidenziato da TMZ nel loro servizio sulla morte di Bearer, lo storico manager aveva lottato con problemi di salute nell'ultimo decennio a causa degli effetti del suo peso, diratando il suo schedule e cancellando delle apparizioni motivando la cosa proprio con problemi di salute.

In WWE, Bearer era conosciuto per la sua classica catchphrase "Ohh yesss" e per la sua "voce di Paul Bearer", che secondo Bearer stesso erano spontanei e non facevano parte del copione. "Lo facevo e basta", disse Bearer.

Riferimento: È morto Paul Bearer, noto personaggio del Wrestling

Si ho sentito anche io questa notizia,mi dispiace molto.
Era uno dei più antipatici però aveva il suo fascino |=O

Si ho sentito anche io questa notizia,mi dispiace molto.
Era uno dei più antipatici però aveva il suo fascino |=O

Era un personaggio da amare :emoji_alien: Ricordo quando è stato catramato dentro una vasca di vetro da Undertaker, bei ricordi :^)

Eh si,lo ricordo anche io :ahah:
La urna cineraria!