Problema risolto E ora che faccio...?

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.663
88
Miglior risposta
0
Allora, oggi ero a giocare con dei miei amici ed ad un certo punto scende la ragazza che mi piace... >_>
La saluto e continuo a giocare
Dopo un po' si avvicina e mi bacia sulle labbra e nello stesso momento arriva mio padre con la macchina perchè me ne dovevo andare, salgo e la saluto
Domani che farò? Se mi date qualche consiglio vi ringrazio anticipatamente :wosd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove c*** vivete? Cioè camminate per strada e la gente e vi caccia la lingua in bocca? :emoji_relieved: vabbè io cmq dal canto mio mi avvicinerei a lei con fare malizioso e le domanderei -"dove eravamo rimasti?"- e lì capisci se ci sta o meno

Ma dove c*** vivete? Cioè camminate per strada e la gente e vi caccia la lingua in bocca? :emoji_relieved: vabbè io cmq dal canto mio mi avvicinerei a lei con fare malizioso e le domanderei -"dove eravamo rimasti?"- e lì capisci se ci sta o meno

puoi provare come dice suppa, oppure la inviti ad uscire

Ri-incontratevi e slunguazzatevi come volete :emoji_smiley:

xD Quoto...
Dimmi dove abiti... che vengo!
Se sarei stato io in te dalla vergogna me ne sare scappato appena avrei visto mio padre xD
Comunque parlagli... e chiedigli come mai i ha baciato all'improvviso xD

Credo che seguirò il tuo consiglio suppaman, grazie
Comunque chi più ne ha più ne scriva :emoji_relieved:

Niente domande , vai coi fatti!

No sleep Till Brooklyn! :wosd:

Domani quando vai a scuola se non ti eviterà dalla vergogna vedrai che farete scintille :soso:

xD Quoto...
Dimmi dove abiti... che vengo!
Se sarei stato io in te dalla vergogna me ne sare scappato appena avrei visto mio padre xD
Comunque parlagli... e chiedigli come mai i ha baciato all'improvviso xD

Vergogna? io direi: papà, ora hai la prova che non sono dell'altra sponda

Vergogna? io direi: papà, ora hai la prova che non sono dell'altra sponda

Ma mio padre non ci ha visti mentre ci baciavamo e pure se ci avesse visti non mi importava tanto :wosd:

Beh, digli che hai apprezzato il gesto e che se vuole lo rifate oggi ::emoji_relieved:si:

Ecco com'è andata oggi:
Sono andato nel cortile della scuola dove stava lei, mi sono avvicinato e le ho sussurrato:"Dove eravamo rimasti?" e lei sorride, mi abbraccia e mi bacia finchè non suona la campanella
All'uscita mi ha dato un bacio sulla guancia e siamo tornati a casa insieme >_>
Oggi pomeriggio dobbiamo uscire insieme, grazie a tutti dei consigli :wosd:

Allora, oggi ero a giocare con dei miei amici ed ad un certo punto scende la ragazza che mi piace... >_>
La saluto e continuo a giocare
Dopo un po' si avvicina e mi bacia sulle labbra e nello stesso momento arriva mio padre con la macchina perchè me ne dovevo andare, salgo e la saluto
Domani che farò? Se mi date qualche consiglio vi ringrazio anticipatamente :wosd:

e dove sta il problema? ha fatto gia tutto lei :emoji_relieved:

Vai da lei e dici. "Ehm scusa non ho capito bene che mi hai detto l'altra volta"
E poi slinguazzi quando vuoi <.<