E ora come mi comporto ? O__O

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vado subito al sodo :
Parecchio tempo fà ho conosciuto una ragazza TRAMITE MSN, mel'ha presentata una mia amica. Allora :
Di solito non parliamo mai, ma questa sera si parte e dice che fai
le solite baggianate, ad un certo punto metto la mia foto come immagine personale e dopo 1 secondo (Strana coincidenza) mi chiede, se l'indomani ci vedavamo, io ho accettato. Ora, è prima uscita ma lei CREDO Sia innamorata di me, ma CREDO perciò non dovrei fare cavolate. Allora ? Come dovrei comportarmi durante l'uscita ? :banana:

-Henvil- sai mi stanno venendo dei dubbi in quanto i tuoi racconti tu la ragazza non la avevi già non avevi pikiato a quello x difenderla senti oltre al fatto ke non credo a tutti i tuoi topic ... prima prendi confidenza con lei poi guarda se dice parolacce o meno (prima ke le dici tu) dopo se avete un pò di più di confidenza fai un pò lo scemo ma poco ...e comunque non credo manco a sto topic

-Henvil- sai mi stanno venendo dei dubbi in quanto i tuoi racconti tu la ragazza non la avevi già non avevi pikiato a quello x difenderla senti oltre al fatto ke non credo a tutti i tuoi topic ... prima prendi confidenza con lei poi guarda se dice parolacce o meno (prima ke le dici tu) dopo se avete un pò di più di confidenza fai un pò lo scemo ma poco ...e comunque non credo manco a sto topic

Ciao,
Allora, mettiamo subito in chiaro una cosa : Se non ci credi, sono fatti tuoi.
Sei parecchio confuso eh, io non ero quello che la ragazza l'ho difesa picchiando qualcuno! Chissà chi è costui ...
A me non può importare più di tanto se non credi ai miei topic. Per chi mi hai preso ? Per un tipo che và a raccontare le sue fantasie in una chat virtuale ? Bhè se è così ti sbagli alla grande. E comunque, bel consiglio -.-
Cosa c'entra se dice parolacce ?? -.- E comunque non è facendo lo scemo che si conquistano le donne. Se volevi far diventare questa discussione una discussione flame, non ci sei riuscito ^^ E piantiamola qua, vatti a mangiare qualche pringles che è meglio :sisi:

Ultima modifica:
scusa davvero -Henvil- mi sono confuso con hitek perke ii vostri nomi sono simili siete tutti e due recensionist ,davvero scusa di cuore ^^ mi dispiace sono ankio un umano e posso commettere errori e scusa ancora
P.S fai altre battute sul mio nick e la discussione la faccio diventare flame :sisi: senti visto ke sai come comportarti non scrivere topic a zonzo -.-

Non hai detto se l'hai mai vista in faccia :look:

Anche se credo sostanzialmente che sia innamorata di te, o che per lo meno, tu le piaccia. Comportati normalmente, come ti comporti con le tue amiche, se non ti piace. Se invece ti piace, ci sono tante tecniche per smascherare l'infatuazione di entrambi :look:

Ma bisogna avere coraggio :sisi:

Ultima modifica:
Bene!
Un grande inizio!
L'appuntamento era alle 5 ... e per colpa dei miei, sono arrivato la alle 6 meno un quarto. Esattamente alle 17 : 39 mi è arrivato un SMS con scritto : E' da mezz'ora che aspetto, ma dove sei finito ? Me ne vado ...
Diamine! Mi sono scusato su MSN.
Comunque sì, l'ho vista in faccia, ma non dal vivo.
Prossima uscita : Giovedì

è carina? se magari è anche simpatica la porti a bere qualcosa.... poi che ne so parlate un pò e poi..... zag si sà che succede:banana:

Sicuro che non è uno scherzo? LoL Senza offesa , ma potrebbe esserlo ,quindi stai attento a ste cose ^^.
Comunque secondo me , come dicono gli altri : O ti comporti normalmente , oppure ti porti anche un tuo amico o una tua amica... cosi un po ti rassicuri ^^

assolutamente non portare nessuno, o mio dio op faresti la figura del neonato che deve essere accompagnato!

sicuramente ci sarai passato anke tu xD no skerzo e comunque era oggi l'appuntamento giusto? spero ke ti sia andato male saluti dal tuo -Pringles-........e comunque le patate non si mangiano ^^