Domanda E poi?

Niko_Man

Utente Attivo
Autore del topic
3 Maggio 2008
297
0
Miglior risposta
0
Leggere prima qui ----> http://www.sciax2.it/forum/amore-and-sentimenti/storia-alquanto-strana-d-86933.html
Ragazzii settimana prossima vedo la famosa ragazza e la porto alla festa del mio amico dice che viene volentieri ;)
però appena arriva in stazione cosa dite meglio un abbraccio o un bacio diretto? io opterei per l'abbraccio e poi quando siamo soli il bacio :soso: anche perchè non ho mai baciato :S
Consigliatemi perchè questa ragazza me la voglio tenere per sempre :emoji_smiley:

Ma come ti organizzi prima ? xD

Salutala normalmente.. un bacio sulle guance.. a destra e a sinistra.. ::emoji_relieved:

non voglio portare sfiga,ma in realtà nessun amore è eterno...cmq sogna un po'...ti consiglio,per esperienza,prima essere delicato con leibaciarla sulla guancia,alle femmine piacciono i tipi non porchi ....!

ok capisco un bacio sulla guancia.... però se lei mi slinguazza gia di primo impatto io che fò? :l

ok capisco un bacio sulla guancia.... però se lei mi slinguazza gia di primo impatto io che fò? :l

azz ma che è una mangiatrice di uomini? :emoji_relieved: cmq se lei "slinguazza" (e qui sconsiglio di usare termini sconosciuti o di significato + o - incomprensibile ondevitare spiacevoli fraintendimenti) tu ci stai

ovvio che ci stò :soso: dove la trovo un'altra ragazza così senò? :love:

ah un'altra domanda...un posto tranquillo dove poter fare l'am ore (a casa sua nn so... ma non credo). Ha detto che vuole farlo a tutti i costi vuole che io sia il primo :°°: all'inizio mi cisono preso male però ora capisco il perchè... cmq rispondete alla domanda please sono piuttosto timido nei rapporti sociali :soso:

ovvio che ci stò :soso: dove la trovo un'altra ragazza così senò? :love:

ah un'altra domanda...un posto tranquillo dove poter fare l'am ore (a casa sua nn so... ma non credo). Ha detto che vuole farlo a tutti i costi vuole che io sia il primo :°°: all'inizio mi cisono preso male però ora capisco il perchè... cmq rispondete alla domanda please sono piuttosto timido nei rapporti sociali :soso:

A casa tua allora ::emoji_relieved:

Che lo vuoi fare per strada? xD

Cmq Salernitana.. se ci mettiamo a pensare che nessun amore è eterno, qua nessuno si fidanzerà mai fino ai 20 anni ::emoji_relieved:

ma non hai letto la discussione prima? almenochè non me la metto in groppa e la porto fino a casa mia in groppa non so come fare :emoji_smiley: abitiamo in 2 città diverse

attento alle ninfomani.Per il pene ehm bene della scienza se ne incontri una dimmelo.

no non è ninfomane... si è lasciata 4 mesi fà con il suo fidanzato... si sono solo baciati e le solite robe... se l'ha detto a me credo che si fidi e sa che non la deluderò ( e non lo farò mai )

Andate al parco della repubblica :emoji_relieved:
no dai veramente nn saprei ....

allora vi consiglio un posto fashion xD io di solito vado nei bagni dei bar ci kiudiamo li e vai sempre !!! non dimenticarti il preservativo!!