Problema risolto E' possibbile cambiare nickname?

Xiavo

Utente Normale
Autore del topic
7 Ottobre 2011
99
0
Miglior risposta
0
Come da titolo è possibbile cambiare nickname di Minecraft?
Prima in basso trovavo una piccola scritta 'Help' clicco e seguivo la procedura per cambiare nickname e diceva che ancora non era possibbile cambiare nickname, adesso il pulsante non c'è proprio più! Aiutatemi... non voglio spendere altri € 14,99 !

Grazie!
:emoji_smiley:
 
Riferimento: E' possibbile cambiare nickname?

Temo che non si possa più cambiare nick. Quando c'era ancora la 1.5 e mi ero comprato il gioco c'era, assieme alla modifica della skin, anche l'opzione per cambiare nickname (anche se si poteva fare una sola volta) ma ora non c'è più. Ho cercato su google e non c'è quasi niente, le uniche risposte che hanno dato sono negative. Mi spiace :|
 
Riferimento: E' possibbile cambiare nickname?

Temo che non si possa più cambiare nick. Quando c'era ancora la 1.5 e mi ero comprato il gioco c'era, assieme alla modifica della skin, anche l'opzione per cambiare nickname (anche se si poteva fare una sola volta) ma ora non c'è più. Ho cercato su google e non c'è quasi niente, le uniche risposte che hanno dato sono negative. Mi spiace :|
Aspetto ancora altre risposte...

------------------------------------EDIT

Segnalo, problema risolto. Per chi volesse cambiare nickname:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Ultima modifica:
Riferimento: E' possibbile cambiare nickname?

Tra poco uscirà una feature che fa sì che tu puoi creare un account comune per tutti i giocjhi mojang(Ma ovviamente comprare solo quelli che vuoi), OVVIAMENTE, dovendo avere ogni gioco il suo nick, tu dovrai accedere con la mail e potrai cambiare nick...
EDIT:non avevo visto la data, scusate...
 
Riferimento: E' possibbile cambiare nickname?

Zekro non fa niente sei giustificato.
Sposto in:
Problemi Risolti: Minecraft