• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto E' possibile aggirare l'avviso di protezione di windows su pc altrui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hacker171

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2011
109
0
Miglior risposta
0
Avete presente gli avvisi di protezione di windows? Quelli che vi dicono "Impossibile verificare l'attendibilità dell'autore. Eseguire il software?" e poi si può scegliere tra le voci "esegui" o "annulla". Conoscete qualche metodo per aggirare questo avviso sui pc altrui?

Riferimento: E' possibile aggirare l'avviso di protezione di windows su pc altrui?

Quel tipo di messaggi ti compaiono quando tenti di aprire file scaricati da internet giusto? Se è così allora fai:
tasto destro sul file>proprietà>in basso a destra clicca sul pulsante Annulla blocco...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oppure per far in modo che non compaia più quel messaggio per tutti i file fai così:

Apri Internet Explorer>Strumenti>Opzioni Internet>Apri la scheda Protezione>clicca sull’icona Intranet Locale>clicca sul pulsante Siti.
Adesso togli la prima spunta e poi conferma tutto con Ok....
@Hacker171

opzioniinternet.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: E' possibile aggirare l'avviso di protezione di windows su pc altrui?

Ma Tu Stai Parlando Del Controllo Account Utente...
Quello Di Windows 7 Che Si Oscura Lo Schermo??

Quel tipo di messaggi ti compaiono quando tenti di aprire file scaricati da internet giusto? Se è così allora fai:
tasto destro sul file>proprietà>in basso a destra clicca sul pulsante Annulla blocco...
@Hacker171
Grazie Walter, ho fatto così è funziona.. Ma se ora lo uppo su un host, quando poi qualcuno lo va a scaricare il blocco rimane sempre annullato o bisogna rifare la procedura?

Ma Tu Stai Parlando Del Controllo Account Utente...
Quello Di Windows 7 Che Si Oscura Lo Schermo??
No scusami, parlavo di win xp.. Ho dimenticato di specificare..

Grazie Walter, ho fatto così è funziona.. Ma se ora lo uppo su un host, quando poi qualcuno lo va a scaricare il blocco rimane sempre annullato o bisogna rifare la procedura?

Se disabiliti il blocco dalle proprietà del file, una volta riscaricato ci mette di nuovo il blocco. Se lo disattivi dalle impostazioni di internet explorer il blocco non lo metterà mai più....

No scusami, parlavo di win xp.. Ho dimenticato di specificare..

Tu hai specificato il messaggio che ti dava, quindi il sistema operativo è sottinteso... quel messaggio compare solo su Windows XP... ^^

Grazie mille @walter4991 per l'idea (tramite MP) di fare il tutto tramite file autoestraente, rimuovendo il blocco! Metto grazie e aumento reputazione! Meritatissimi!! :gururun: :gururun: :gururun: :emoji_smiley:

@Hacker171 Di niente... e grazie a te per la reputazione che mi hai dato... :P ^^ Se hai risolto segnala la chiusura.... :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Chiudo, sposto & rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.