Domanda E' possibile che ( esempio ) Saro9 mi blocchi licenza? - LEGGI DI PIU'

HellRelease

Utente bannato
Autore del topic
27 Aprile 2011
96
0
Miglior risposta
0
E' possibile che ( Esempio ) Saro9 o KeepOut mi blocchi licenza di un loro Emu solo a me? Ad esempio, entra Saro9 nel mio retro e ci litighiamo, puo' bloccarmelo solo a me o lo bloccherebbe a tutti? :'(

VI PREGO, RISPONDETEE! :'(​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma 'sti :censurato:

Rispondete perfavore! Anche se penso sia impossibile ... Rispondete!

Ultima modifica:
Riferimento: E' possibile che ( esempio ) Saro9 mi blocchi licenza? - LEGGI DI PIU'

E' possibile che ( Esempio ) Saro9 o KeepOut mi blocchi licenza di un loro Emu solo a me? Ad esempio, entra Saro9 nel mio retro e ci litighiamo, puo' bloccarmelo solo a me o lo bloccherebbe a tutti? :'(

VI PREGO, RISPONDETEE! :'(​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma 'sti :censurato:

Rispondete perfavore! Anche se penso sia impossibile ... Rispondete!
si credo che ti possa bloccare la licenza solo a te...

Riferimento: E' possibile che ( esempio ) Saro9 mi blocchi licenza? - LEGGI DI PIU'

Dipende l'emu e pubblico o privato?

No, non credo si possa fare un utente decide lui se bloccare la licenza ecc.
Oppure, mettere una data di licenza che scade non può farlo quindi quando scade a te scade pure a me.
:bye:

No, non credo si possa fare un utente decide lui se bloccare la licenza ecc.
Oppure, mettere una data di licenza che scade non può farlo quindi quando scade a te scade pure a me.
:bye:

Basta che KeepOut non mi blocca davvero licenza perche' posseggo il miglior Retro su dominio No-Ip.

>_>>_>:soso:>_>