Chiedo già da adesso scusa se la sezione è errata...non so quale mettere D:
Toretto67 Utente Attivo Autore del topic 30 Agosto 2011 292 46 Miglior risposta 0 6 Ottobre 2012 #1 Chiedo già da adesso scusa se la sezione è errata...non so quale mettere D:
-Marco Utente Master 10 Aprile 2011 2.385 85 Miglior risposta 0 7 Ottobre 2012 #2 Riferimento: è possibile collegare MySkyHD ad internet con una chiavetta TIM ? Credo di si, ma tentar non nuoce ;)
Riferimento: è possibile collegare MySkyHD ad internet con una chiavetta TIM ? Credo di si, ma tentar non nuoce ;)
Toretto67 Utente Attivo Autore del topic 30 Agosto 2011 292 46 Miglior risposta 0 7 Ottobre 2012 #3 Riferimento: è possibile collegare MySkyHD ad internet con una chiavetta TIM ? MarkoHz ha detto: Credo di si, ma tentar non nuoce ;) Clicca per espandere... Almeno dammi una spiegazione -.-
Riferimento: è possibile collegare MySkyHD ad internet con una chiavetta TIM ? MarkoHz ha detto: Credo di si, ma tentar non nuoce ;) Clicca per espandere... Almeno dammi una spiegazione -.-
-Marco Utente Master 10 Aprile 2011 2.385 85 Miglior risposta 0 7 Ottobre 2012 #4 Riferimento: è possibile collegare MySkyHD ad internet con una chiavetta TIM ? Le spiegazioni non ci sono. Collegalo e prova, tanto entrambi sono USB 2.0/LAN
Riferimento: è possibile collegare MySkyHD ad internet con una chiavetta TIM ? Le spiegazioni non ci sono. Collegalo e prova, tanto entrambi sono USB 2.0/LAN