Domanda E' possibile creare un retro v37?

Mnbvcxza

Utente Normale
Autore del topic
31 Agosto 2013
59
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi è passata per la testa l'idea che Habbo è diventato troppo moderno e che le versioni un poco più vecchie erano molto meglio (almeno per me), e allora ho cercato la versione di Habbo che avevo pensato ed era la v37 (o comunque una versione inferiore fino alla v26), di materiale per farlo se ne trova poco, molti link per i download non fungono più, ma nonostante ciò ho trovato l'emulatore e altre cose. Arriviamo al punto: secondo voi è possibile creare un retro v37 SERIO, che con il tempo può arrivare anche a 100 online? Per questo sono anche pronto a spendere soldi..
Ditemi voi

Ultima modifica:
Non penso, non vale la pena spendere soldi per una cosa che non si sa che riscuoti successo. Puoi fare un sondaggio e vedere se è necessaria la cosa o no.. ^^

Ciao a tutti, mi è passata per la testa l'idea che Habbo è diventato troppo moderno e che le versioni un poco più vecchie erano molto meglio (almeno per me), e allora ho cercato la versione di Habbo che avevo pensato ed era la v37 (o comunque una versione inferiore fino alla v26), di materiale per farlo se ne trova poco, molti link per i download non fungono più, ma nonostante ciò ho trovato l'emulatore e altre cose. Arriviamo al punto: secondo voi è possibile creare un retro v37 SERIO, che con il tempo può arrivare anche a 100 online? Per questo sono anche pronto a spendere soldi..
Ditemi voi

Non Avendo tutti i tuoi gusti sulle versioni come dice @System10 non penso, non vale la pena spendere soldi per una cosa che non si sa che riscuoti successo . Oltra a creare un Sondaggio , puoi anche iniziare a creare il tuo retro , MA COMPLETAMENTE GRATUITO soso , ad esempio su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo fai diventare popolare spammandolo e dopo essere diventato popolare e con un' utenza modesta che soddisfi i tuoi gusti , puoi incominciare a comprare sito .it , .eu , .net ect... & VPS . Ti consiglio anche di trovarti un anti-ddos fin dall'inizio così da non farti dossare l'hotel il primo giorno.
Per dei consigli su come far diventare L'hotel popolare , apri il seguente spoiler ;)
Allora , prima di aprire l'hotel crei una news su Facebook e al spammi quando apri l'hotel ,spammalo su Facebook e sugli altri retro , dici che se non arrivate a 70 on (o altra utenza che ti soddisfi) entro la settimana non si faranno provini , fai provini Admin , Trovati uno SpammerManager e un Tecnico Competenti. Ciauuuuu.

BUON PROSEGUIMENTO

Secondo me, farebbe il boom questo hotel..

Tutti mancano i vecchi tempi nei retro, almeno a me.. quando anche con versioni scarse giochi e chiaccheravi..

Provaci a farlo e verranno i malinconici ne sono sicuro :emoji_slight_smile:

Non Avendo tutti i tuoi gusti sulle versioni come dice @System10 non penso, non vale la pena spendere soldi per una cosa che non si sa che riscuoti successo . Oltra a creare un Sondaggio , puoi anche iniziare a creare il tuo retro , MA COMPLETAMENTE GRATUITO soso , ad esempio su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo fai diventare popolare spammandolo e dopo essere diventato popolare e con un' utenza modesta che soddisfi i tuoi gusti , puoi incominciare a comprare sito .it , .eu , .net ect... & VPS . Ti consiglio anche di trovarti un anti-ddos fin dall'inizio così da non farti dossare l'hotel il primo giorno.

Se devo mettere un buon anti-ddos (cloudflare) mi serve un dominio a pagamento, con .zapto.org non si può mettere cloudflare

Comunque sto elaborando un retro v26, devo fixare delle cose, come i sondaggi all'infobus, il tuffo nel lido, i cuccioli... Ho già fixato il BattleBall che è completamente funzionante