• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto E' possibile distinguere vbulletin originale e con licenza da quello craccato?

Mr.Thread

Utente Normale
Autore del topic
9 Settembre 2011
59
9
Miglior risposta
0
E' possibile distinguere vbulletin originale e con licenza da quello craccato?Se si,come?
GRAZIE IN ANTICIPO

Riferimento: E' possibile distinguere vbulletin originale e con licenza da quello craccato

Certo, per quello che ne so io basta che ad un forum vai in :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Se la pagina risulta scombinata, cioè la visualizzi con vari codici html, quasi al 100% il vbulletin è crack. Un altro modo è controllare se alla fine della homepage del forum, dove c'è scritto "Powered by vBulletin VERSIONE", la parola vBulletin porta al sito di quest'ultimo. Se la parola vbulletin non contiene link, allora potrebbe essere crakkato. Quest'ultima opzione non è quasi mai funzionante :emoji_relieved: . Spero ti sia stato di aiuto :emoji_slight_smile:.

Riferimento: E' possibile distinguere vbulletin originale e con licenza da quello craccato

Certo, per quello che ne so io basta che ad un forum vai in :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Se la pagina risulta scombinata, cioè la visualizzi con vari codici html, quasi al 100% il vbulletin è crack. Un altro modo è controllare se alla fine della homepage del forum, dove c'è scritto "Powered by vBulletin VERSIONE", la parola vBulletin porta al sito di quest'ultimo. Se la parola vbulletin non contiene link, allora potrebbe essere crakkato. Quest'ultima opzione non è quasi mai funzionante :emoji_relieved: . Spero ti sia stato di aiuto :emoji_slight_smile:.
Bravo,molto chiara la risposta. Grazie ancora ;)
Ma lo sciax2 non lo ha il link nei "crediti" (Così si chiamano) AHAH. xD
Potete rinominare.

Ultima modifica:

Bravo,molto chiara la risposta. Grazie ancora ;)
Ma lo sciax2 non lo ha il link nei "crediti" (Così si chiamano) AHAH. xD
Potete rinominare,MOD

Per questo ho detto che non funziona quasi mai :emoji_relieved: . Segnalo
felice.png

Da quanto so io ci sono vari trucchi per capire se è originale o è crakkato, però bisogna provarne molti e valutare.

Da quanto so io ci sono vari trucchi per capire se è originale o è crakkato, però bisogna provarne molti e valutare.

Messaggio inutile, segnalo.

Segno come risolto, evitiamo post inutili.

Puoi anche guardare nelle source di una qualsiasi pagina, di solito all'inizio vengono inseriti i crediti di chi ha crackato vB.