• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info è possibile eludere i quiz promozionali obbligatori alle pagine di download???

xHacKerinOx

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2010
84
42
Miglior risposta
0
ragazzi spesso mi succede che trovo un link per un download, con dominio "filesmy.com" o "tny.it" e cose del genere in cui per fare il download free ( insomma senza fare l'account premium ) bisogna fare prima un quiz promozionale con premi tipo iphone, macchine, insomma quelli che succhiano soldi dal cellulare.
volevo sapere: quelle pagine di download sono solo una scusa per farti fare il quiz ed il dowload in realtà nn c'è oppure se faccio il test mi fanno scaricare tutto??? e se è così, c'è un modo per eludere quel test che nn vorrei farmi succhiare il credito per un download???

un esempio di pagina di download così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure

grazie a tutti!!

Riferimento: è possibile eludere i quiz promozionali obbligatori alle pagine di download??

C'era uno Javascript per togliere le "Surveys", mi spiace informarti che per quanto ne sappia codesto js non funge più.
Comunque, il sito da dove genera lo js è
potrebbe tornarti utile.

Riferimento: è possibile eludere i quiz promozionali obbligatori alle pagine di download??

con l'addons di mozilla firebug basta cancellare qualche codice e si leva il coso del survey :emoji_smiley: ho già provato...

Scusate ma come si usa quel file che toglie i surveys???

Ma non fai prima a cercare un link alternativo ?

No perche è un videogioco archiviato di 6.10 GB quindi non penso che ne trovo altri, anche perche il gioco è uscito recentemente.

Hai provato con qualche torrent ?

E' proprio dala che lo scaricato, dentro c'e un altro archivio (che include l'iso) e la pagina web per la pass dell'archivio contenente il gioco