• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Illimitation

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2011
10
0
Miglior risposta
0
Vorrei sapere come si fa perchè molti utenti lo fanno e ricevono i punti a loro favore in particolare mi riferisco al gioco Biliardo Multiplayer dove riescono a rubare i punti anche in modalità allenamento
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Purtroppo tutti gli script per questo gioco sono stati bloccati.
Sinceramente non conosco questo trucco, anche se gioco da molto a BM.
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Puoi far craschare qualsiasi utente che gioca online con un "trucco" vecchio ma efficientissimo (se hai una connessione migliore dell'avversario): Trova il suo IP, inventati qualcosa x farlo, poi fai l'attacco DoS... :soso: Questo trucchetto lo uso per "kickkare" i cheater da mw2 anche se non sono io l'host della partita... :emoji_relieved: :soso:
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Grazie sei il primo che mi da una risposta positiva ^^ ma ancora presumo che il mito non sia sfatato tu come lo sferri un attacco ddos riuscendo a sapere l'ip della "vittima"?
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

In questa sezione ci sono tanti programmi DoS.
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Devi trovare un ddos particolare che io vendo se vuoi contattami in pm. @Mirko185 quei ddos che ci sono qui non vanno bene non fanno danno....
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Grazieee!
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Problema risolto?
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Grazie sei il primo che mi da una risposta positiva ^^ ma ancora presumo che il mito non sia sfatato tu come lo sferri un attacco ddos riuscendo a sapere l'ip della "vittima"?
Apro il cmd e... ping ip_vittima -l 65500 -t :emoji_relieved: Appena un minuto, il suo ping arriva a 999 e poi leggi "Nick avversario scaduta connessione" (in mw2)... >_>:bye:
Risolto?
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Ah approposito ne approfitto per un'altra domanda per non aprire un altro topic ho saputo di un trucco per modificare il numero dei punti è vero? Ho visto un paio di player con più di 50.000.000 punti come hanno fatto? e come mai non risultano in classifica?
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Molto probabilmente è solo in client side.
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Molto probabilmente è solo in client side.
Già c'avevo pensato ma mi interesserebbe comunque ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Apro il cmd e... ping ip_vittima -l 65500 -t :emoji_relieved: Appena un minuto, il suo ping arriva a 999 e poi leggi "Nick avversario scaduta connessione" (in mw2)... >_>:bye:
Risolto?
Inizio a schiarire le idee ma scusa se ti rompo ancora :emoji_relieved: mi puoi fare un esempio concreto intendo al posto di scrivere ping ip_vittima -l 65500 -t non so metti i numeri o il necessario per farlo sembrare pratico come esempio grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Già c'avevo pensato ma mi interesserebbe comunque ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Inizio a schiarire le idee ma scusa se ti rompo ancora :emoji_relieved: mi puoi fare un esempio concreto intendo al posto di scrivere ping ip_vittima -l 65500 -t non so metti i numeri o il necessario per farlo sembrare pratico come esempio grazie :emoji_slight_smile:
Apri il Prompt dei comandi e scrivi: ping 192.168.0.1 -l 65500 -t poi premi invio... naturalmente al posto di "192.168.0.1" ci metti l'ip dell'avversario... :bye:
Per il fatto dei punti, credo che si possa fare con il programma Cheat Engine, ti avviso che è un pò complicato da usare e bisogna conoscere come "funziona il gioco", ma se cerchi qualche guida su internet o su youtube riuscirai a capire qualcosina in più... >_>
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Pazzesco con un semplice codice addio avversario ahahah grande grazie mille chiarissimo di tutto ^^ Si può chiudere il topic :emoji_relieved:
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Pazzesco con un semplice codice addio avversario ahahah grande grazie mille chiarissimo di tutto ^^ Si può chiudere il topic :emoji_relieved:
Ti ricordo che tu devi avere la connessione migliore rispetto a quella dell'avversario... xD se hai una 2mb e lui una 20mb, non gli alzi nemmeno il ping di mezzo punto... :emoji_relieved:
Segnalo la RINOMINAZIONE!
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Rinomino.
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Certo >_> ma per il fatto di scoprire il suo ip cosa mi consigli?
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Certo >_> ma per il fatto di scoprire il suo ip cosa mi consigli?
Per quello devi inventarti qualcosa... io su mw2 uso il tool per segnalare i cheater, dove nel report che crea c'è anche il suo IP...

PS Però se ancora hai dubbi non dire "problema risolto".... Adesso non credo possiamo ancora continuare in questo trhead... @Mirko185 se l'utente ha ancora bisogno può continuare qui?
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Va bene grazie per l'informazione comunque per il fatto di aumentare i punti ho visto su youtube un programma Artmoney dicono che serve per modificare i punti io personalmente ho seguito una guida su youtube "Guida Artmoney" era il nome ho applicato le modifiche ma il punteggio non si aggiorna rimane fermo a quello di prima anche se aggiungevo e perdevo punti
 
Riferimento: E' possibile far disconnettere l'avversario in un gioco online?

Quello per aumentare i punto sono trucchi non funzionanti.
Il Dos è reale, funziona e lo noti.