E' possibile giocare ai giochi psp sulla ps3?

Oxi

Utente Attivo
Autore del topic
7 Gennaio 2011
361
56
Miglior risposta
0
Come dalla domanda ho bisogno di saperlo, non posseggo una psp. In pratica voglio solo giocare ad monster huneter su ps3, c'è il gioco portable 3rd disponibile per la ps3 ma è solo in giapponese!

Se sapete come aiutarmi riapondete quotando, grazie.

Riferimento: E' possibile giocare ai giochi psp sulla ps3?

Come dalla domanda ho bisogno di saperlo, non posseggo una psp. In pratica voglio solo giocare ad monster huneter su ps3, c'è il gioco portable 3rd disponibile per la ps3 ma è solo in giapponese!

Se sapete come aiutarmi riapondete quotando, grazie.

C'è un modo per convertire le ISO della PSP/PS2 per sfruttarle sulla PS3, ti anticipo già che la console deve possedere un CFW. Se avessi avuto una console portatile allora il discorso sarebbe stato diverso, visto che possono essere collegate entrambe tramite Wi-fi.
Segui questa guida:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

C'è un modo per convertire le ISO della PSP/PS2 per sfruttarle sulla PS3, ti anticipo già che la console deve possedere un CFW. Se avessi avuto una console portatile allora il discorso sarebbe stato diverso, visto che possono essere collegate entrambe tramite Wi-fi.
Segui questa guida:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa guida comporta dei rischi come il bando sul psn ?

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Questa guida comporta dei rischi come il bando sul psn ?

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Solo se cerchi di giocare online.. Ma la guida è abbastanza semplice, il punto è che devi avere la console modificata con determinate cose già installate. Se vuoi un mio consiglio, lascia perdere..

Solo se cerchi di giocare online.. Ma la guida è abbastanza semplice, il punto è che devi avere la console modificata con determinate cose già installate. Se vuoi un mio consiglio, lascia perdere..

Infatti se comporta un rischio on line lascio perdere spero solo che uscirà mh frontier g in europa, potete chiudere

Ok, rinomino ^^

Sono procedure rischiose e un po complicate per te.. :emoji_slight_smile: