• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info è possibile leggere il contenuto di un file .key

MrVinD

Nuovo utente
Autore del topic
2 Maggio 2010
4
0
Miglior risposta
0
Salve volevo sapere se è possibile leggere il contenuto di un file licenza .key il file in questione è la licenza di un programma non protetto da copirayght il programma è un boot usato su un browser game e può funzionare solo se la licenza è associata all ID di gioco ora avendo un file licenza valito volevo sapere se è possibile modificarlo sostituendo la parte relativa al id di gioco con un qualsiasi altro id o meglio poterlo crakkare e farlo funzionare per tutti gli ID di gioco.

Grazie

Riferimento: è possibile leggere il contenuto di un file .key

Sposto in HTML e Editor > Assistenza tecnica.
Opss ho sbagliato il thread da spostare... :facepalm:

@XFossaDeiLeoniX @Alethebest17 Potete riportarmelo in Hacking > Assistenza tecnica? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Salve volevo sapere se è possibile leggere il contenuto di un file licenza .key il file in questione è la licenza di un programma non protetto da copirayght il programma è un boot usato su un browser game e può funzionare solo se la licenza è associata all ID di gioco ora avendo un file licenza valito volevo sapere se è possibile modificarlo sostituendo la parte relativa al id di gioco con un qualsiasi altro id o meglio poterlo crakkare e farlo funzionare per tutti gli ID di gioco.

Grazie
Prova ad aprire il file con il blocco note, se ti va bene leggerai il contenuto in modo chiaro, altrimenti non puoi fare niente.

no mi vengono fuori simboli e lettere incomprensibili

@walter4991 , L'utente deve decidere se è risolto o no ?
dato che sei moderatore lo dovresti sapere,comunque
Prova a metterlo in .txt
Se le lettere sono incomprensibili,è logico,quello è un KeyLogger!!:emoji_relieved:

@walter4991 , L'utente deve decidere se è risolto o no ?
dato che sei moderatore lo dovresti sapere,comunque
Prova a metterlo in .txt
Se le lettere sono incomprensibili,è logico,quello è un KeyLogger!!:emoji_relieved:
Forse non ha ben capito che non devi postare inutilmene!
1) Se l'utente non mi dice che ha risolto io non posso saperlo!
2) Non è assolutamente vero che se il contenuto è illleggibile è un keylogger, quindi per favore evita di postare idiozie!à

Questo è l'ultimo avvertimento, la prossima volta prendo provvedimenti!