Problema risolto è possibile recuperare la password?

diablo989

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2012
3
0
Miglior risposta
0
:cry:
ciao popolo di sciax2, ho da proporvi un probblema a dir poco enorme... qualche mese fà mi ero messo a creare un pò per studio e un pò per richiesta di alcuni amici un pserver di metin2, utilizzando i file 2011 ho modificatoo parecchie cose, quest, npc, ecc.. ed anche la password per accedere al disco virtuale... ora avevo salvato in un file "id" e "password" di accesso per loggare nella virtual, ma purtroppo non ho più questo file... mi chiedevo se è possibile in qualche modo recuperare la password?
:cry:
 
Riferimento: è possibile recuperare la password?

Purtroppo che io sappia è impossibile recuperare la password del disco virtuale, è anche poco sicuro poiché non serve solo per server di Metin2, bensì per altri dischi rigidi virtuali protetti, inserire un metodo per recuperare la password dalla macchina direttamente oltre ad essere poco sicuro sarebbe poco prudente.
@diablo989
 
Riferimento: è possibile recuperare la password?

capisco...grazie comunque
 
Riferimento: è possibile recuperare la password?

Segnalo problema risolto.
 
Riferimento: è possibile recuperare la password?

vi posto la soluzione del problema che avevo, spero che possa tornare utile anche ad altri...
fonte: cyberciti.biz
Ps... il sito è in inglese, è stato tradotto tramite google per facilitarne la lettura...
_________________________________________________________________________________

FreeBSD azzerare o ripristinare le password di root

With versione di FreeBSD 5.4 e soprattutto la procedura di avvio è leggermente cambiato. La versione precedente di FreeBSD usa il boot-s opzione al prompt Ok. Tuttavia, con FreeBSD versione FreeBSD 5.4 + non dover digitare i comandi. Ecco la procedura per l'avvio di FreeBSD in modalità singolo utente per resettare la password di root.

In questo articolo spiegherò come avviare FreeBSD in modalità singolo utente per resettare la password di root.
Procedura: Reset password di root di FreeBSD utente

Passo # 1: Avvio di FreeBSD server / workstation.

Passo # 2: Premere il tasto Enter a boot loader.

A Benvenuto in FreeBSD! menu di avvio premere il tasto barra spaziatrice per mettere in pausa l'avvio di default

Digitare il numero 4 tasti (tipo 4 numero) per l'avvio in modalità utente singolo

(Clicca per ingrandire)

Verrà visualizzato il seguente messaggio di sistema:
When prompted Enter full pathname of shell or RETURN for /bin/sh:

Premere il tasto Invio per avviare in una modalità utente singolo. Successivamente, si verrà immediatamente caduto in una modalità singolo utente senza una password di root.

È necessario rimontare / (root) il file system in modalità di lettura e scrittura con il comando mount, digitare i seguenti comandi:
# mount -u /
# mount -a

Impostare una nuova password con il comando passwd per l'utente root:
# passwd

Prossimo comando digitare exit per avviare FreeBSD in ambiente multiutente modalità:
# exit
Oppure si può semplicemente riavviare il sistema:
# sync;sync
# reboot
 
Ultima modifica:
Riferimento: è possibile recuperare la password?

Mi dispiace ma mi sembra impossibile recuperarla...:S