• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda E' possibile rintracciare cellulare spento?Come funziona il rintracciamento tramite celle?

Hacker171

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2011
109
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione adatta, ma spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Avrei 2 domande in particolare:

1) E' possibile sapere la posizione esatta di un cellulare, se quest'ultimo è spento ma con la sim inserita??

2) Come funziona il rintracciamento di un cellulare tramite celle? su internet girano parecchie voci, ma effettivamente vorrei sapere se la posizione del cellulare la si può conoscere nel momento stesso in cui il cell è acceso, oppure ci sono dei tabulati dove viene registrato che in una determinata ora, un determinato cellulare si sia connesso a una determinata cella.. xD

Help!

Riferimento: E' possibile rintracciare cellulare spento?Come funziona il rintracciamento t

Cerca su google, non so che dirti, ma credo non sia possibile.
P.S segnalo và in assistenza tecnica.​

Riferimento: E' possibile rintracciare cellulare spento?Come funziona il rintracciamento t

Avevo già provato su google, ma proprio perchè ci sono diversi pareri discordanti ho pensato di chiedere a voi del forum..

Sposto in assistenza tecnica.