• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema E' possibile scovare pass di un account?

incognito3889

Utente Normale
Autore del topic
10 Marzo 2009
64
0
Miglior risposta
0
Per favore se è possibile mettetemi la guida qui, se l'articolo è già esistente, scusate ma non so dove cercarlo.
Grazie in anticipo.

Inco se non specifichi che tipo di account vuoi rubare la password... Non credo riusciremo a metterci d'accordo :emoji_relieved:

Usa il tasto cerca e vedi...se non trovi niente allora uno di noi ti aiuterà ^^ e visto che sei nuovo utente leggiti anche il regolamento

Se ti riferisci a msn e hai degl iaccaunt rompiscatole fai cosi in 2 modi: sapendo la risposta della domanda segreta oppure utilizzando uno script (Devi avere msn plus per farlo) per questo c'è proprio una guida controlla!

dipende su quali tipi di account ci stà msn 2009 che a un bug cioè io ho rubato la password circa a 5 - 6 persone xD vuoi sapere come??? per prima cosa prendo anche il 10%100 delle informazioni tipo ciao chi 6? cm ti chiami? di dove 6? ecc. è poi in fine vado a cliccare su password dimenticata allora metto la email di quello che voglio rubare la password è clicco su risposta segreta tipo luogo di nascita di tua madre io sono di catania è per esempio quella persona è di firenze io metto il codice postale di catania cioè 95500 è allora me lo dà valido :emoji_relieved: poi tipo metto na cosa a caso tipo roma ecc. è gli cambio la password io con l'account di mio fratello senza sepere informazioni ecc. sò la sua risposta segreta xD

Sentite ragazzi vi spiego: nel mio computer ci sono 2 account, il mio e quello di mio padre.
Il suo è amministratore e mi ah installato sul mio account un programma chiamato PC Time Limit.
Io voglio o trovare la sua pass dell'account, o scoprire come togliere quel programma.
Scusa retrosaction non so cos'è quello che dici io sono nuovo e non me ne intendo molto sono venuto qui per risolvere questo problema :emoji_slight_frown:
contattemi via messaggio provato grazie

elimina il programma lòl basta che vai su pannello di controllo->installazione applicazioni->PC time limit e clicchi su rimuovi cosa + semplice non esiste lol

Presumo che non sia admin...prova a fare l'escalation dei diritti tramite cmd su google ci sono miliardi di guide che trattano questo argomento

andry se lui non è amministratore non può installare e disinstallare programmi.

Accedi alla modalità provvisoria (appena si accende il pc premi fisso F8 finchè non ti appare la shcermata di scelta,quindi scegli "Modalità provvisoria") dopodichè seleziona l'account Administrator e disinstalla il programma

Ultima modifica:
Effettivamente non c'avevo pensato...
Però boh stai attento quando la fai c'è un motivo percui SYSTEM è protetto.

andry se lui non è amministratore non può installare e disinstallare programmi.

Accedi alla modalità provvisoria (appena si accende il pc premi fisso F8 finchè non ti appare la shcermata di scelta,quindi scegli "Modalità provvisoria") dopodichè seleziona l'account Administrator e disinstalla il programma

A parte il fatto che anche in modalità provvisoria si può mettere la password all'admin..anche con il privilege escalation NON FATE NIENTE.
Se uno è UTENTE LIMITATO NON PUò USUFRUIRE DEL PROMPT DEI COMANDI,perciò questo vuol dire NIENTE PRIVILEGE ESCALATION.

In conclusione..se hai un utente limitato .. o cerchi di spiare tuo padre mentre mette la pass xD oppure niente dato che non hai diritti.

non credo che il padre abbia messo la password in modalità provvisoria.

E' la via più facile e sicura :emoji_smiley:

Raga lui è nuovo, spiegategli bene...non credo ne capisca.... siamo stati tutti newbie :emoji_relieved:

Secondo me è meglio accedere dalla modalità provvisoria.. a meno che tuo padre non abbia messo la psw al system, quindi anche dalla provvisoria sarà necessario inserire la psw..

devi darci più info..