Problema risolto E' possibile utilizzare il router huawei di infostrada con fastweb?

omar94

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2009
26
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.
Ho fatto il passaggio a Fastweb da Infostrada e dopo un mese è venuto finalmente il tecnico ad attaccare la linea.
Dal momento che mi sono veramente scocciato di aspettare dato che è veramente da tanto che non ho internet, volevo chiedervi se potevo riutilizzare il router che mi avevano dato e che ancora ho per potermi connettere alla rete fastweb. (premetto che sono molto niubbo in questo campo.. :emoji_slight_smile: )

Vi ringrazio in anticipo per le risposte. :emoji_slight_smile:

Riferimento: E' possibile utilizzare il router huawei di infostrada con fastweb?

Salve ragazzi.
Ho fatto il passaggio a Fastweb da Infostrada e dopo un mese è venuto finalmente il tecnico ad attaccare la linea.
Dal momento che mi sono veramente scocciato di aspettare dato che è veramente da tanto che non ho internet, volevo chiedervi se potevo riutilizzare il router che mi avevano dato e che ancora ho per potermi connettere alla rete fastweb. (premetto che sono molto niubbo in questo campo.. :emoji_slight_smile: )

Vi ringrazio in anticipo per le risposte. :emoji_slight_smile:

Probabilmente non funzionerà dato che bisogna impostare i parametri di connessione, porte vpci e altro nel router, prova comunque male non fa.
Se il tuo router è avanzato puoi configurarlo e renderlo funzionante su adsl fastweb.

Riferimento: E' possibile utilizzare il router huawei di infostrada con fastweb?

Rinomino come risolto.