Problema risolto e Problema con il login in game, files 2010

Rakso95

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2010
14
0
Miglior risposta
0
salve a tutti,
io oggi ho startato il mio server in hamachi con i files 2010 e fin ora è andato tutto bene, ma puoi quando ho cercato di accedere al game non ci sono riuscito...
vi descrivo il problema: io entro con i miei dati e scelgo il mio pg... però appena finisce di caricarsi la barra di caricamento il client si chiude da solo :|

io uso 1 client di sandoz ma sinceramente non so se sia un client 2010 o cosa... <.< so solo che con i files 2007 funzionava alla grande

come launcer ne ho trovato uno su internet fatto per i files 2010

siccome penso che il problema derivi dal client, mi potreste dare il link di un buon client che funzioni con i files 2010 e su server hamachi, oppure aiutarmi a correggere questo? ( ci ho messo 1 po x personalizzarlo...)

grazie mille

P.S. voelvo anche chiedervi come avviare, stoppare e riavviare correttamente il server 2010... grazie (uso virtual box)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: e Problema con il login in game, files 2010

ok... questo problema è risolto... ma ho 1 altro problemino che riguadra il database:
ho sostituito le varie tabelle (item_proto ; mob_proto ; shop ; shop_item; land ; guild_grade)
dopo ho riavviato seguedo la guida... ma alla fine mi ha dato tanti "connection refused"...
il motivo potrebbe essere perchè le tabelle che ho messo siano dei files 2007? o non cambia tra 2007 e 2010?
 
Riferimento: e Problema con il login in game, files 2010

E' sicuramente perchè hai inserito file .SQL non compatibili con i tuoi FS.

@Rakso95
Problema risolto?
 
Riferimento: e Problema con il login in game, files 2010

ok... grazie mille... problema risolto... 6 1 grande Alert!!!

:emoji_smiley:
 
Riferimento: e Problema con il login in game, files 2010

Grazie a te.
Per qualsiasi altro problema, non esitare a chiedere.

Sposto e rinomino.