• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda E' pulito questo file?

L'ho preso da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

però lo presi una volta da youtube e ricordo che c'erano delle persone che dicevano che erano un keylogger

Giosan, il link non funge XD

Scarica e senza aprire il rar scansiona su virus total o altro servizio di scansione file online...

è pulito... testato con vari antivirus + virustotal + programmi di analisi codice + una rapida vista del codice sorgente Rotfl
P.S ho notato che le stringe potrebbero essere criptate shifty quindi c'è qualcosa di nascosto (probabilmente le informazioni sul creatore, cioè la cartella di creazione ecc.).
:ciao:

Ultima modifica:
Puoi scaricarlo tranquillamente e, senza aprirlo, scansionarlo su VirusTotal.com :emoji_slight_smile:

è pulito... testato con vari antivirus + virustotal + programmi di analisi codice + una rapida vista del codice sorgente Rotfl
P.S ho notato che le stringe potrebbero essere criptate shifty quindi c'è qualcosa di nascosto (probabilmente le informazioni sul creatore, cioè la cartella di creazione ecc.).
:ciao:
Ahahah, si certo, il codice sorgente dove lo hai preso?