• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto è questo il Visual Studio giusto? [URGENTE !]

AlexisGlace

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2012
218
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, mi chiedevo se è questo il Visual Studio giusto per creare DoS...
Se non lo è mi potete postare il link dove lo posso trovare e possibilmente uno screen in modo da capire dove cliccare precisamente!!
Aiutatemi per favore, è urgente :tristezza: :tristezza: :tristezza: :tristezza: :tristezza:

Grazie in anticipo!

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: è questo il Visual Studio giusto? [URGENTE !]

Parlare di DoS o argomenti che lo sfiorano è vietato, comunque esistono molte versioni di Visual Studio, la più usata è sicuramente la 2008.

Per creare un DoS non centrano niente le versioni, basta che se il codice è per VB.NET ti scarichi Visual Basic 8/10 invece se è per VB ti scarichi Visual Basic 6. :emoji_slight_smile:

Per creare un DoS non centrano niente le versioni, basta che se il codice è per VB.NET ti scarichi Visual Basic 8/10 invece se è per VB ti scarichi Visual Basic 6. :emoji_slight_smile:

"Creare un DoS" non significa niente.

DoS = Denial of Service
DoS non è un programma, è un tipo di attacco informatico.

Ciao ragazzi, mi chiedevo se è questo il Visual Studio giusto per creare DoS...
Se non lo è mi potete postare il link dove lo posso trovare e possibilmente uno screen in modo da capire dove cliccare precisamente!!
Aiutatemi per favore, è urgente :tristezza: :tristezza: :tristezza: :tristezza: :tristezza:

Grazie in anticipo!

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tutte le versioni vanno bene e comunque DoS non è un programma.

Le risposte ti sono state date, sposto e rinomino.

Allora:

1. DoS non è un programma ma un attacco informatico (Denial of Service)
2. Visual Basic sono tutti uguali... ti consiglio 2010
3. Se neanche sai cosa scaricare pensa se vuoi creare un DoS (ti devi intendere di TCP, Socket, HTML ecc...)
4. Come diceva Kaito, è vietato di parlare di cosa hacker in queste sezioni.. c'è la sezione "Hacking"