Release e-Republik!

Eowang

Nuovo utente
Autore del topic
24 Maggio 2010
2
0
Miglior risposta
0
Buon giorno a tutti. Mi presento, sono Eowang e vorrei presentarvi, per chi non lo conosce già, un innovativo Browser Game.
Il nome suo nome è eRepublik.

IN COSA CONSISTE IL GIOCO?

eRepublik è un mondo virtuale, giocato da persone di tutto il mondo.
Nel gioco impersonerete un normalissimo cittadino (nel vostro caso, sicuramente un cittadino italiano, anche se è possibile nel corso del gioco cambiare cittadinanza e andare a vivere in un altro qualsiasi paese dell' e-mondo).
Inizialmente il vostro compito sarà quello di trovare un lavoro, allenarsi per aumentare la propria forza e, se volete, entrare in un partito politico.

I DIVERSI ASPETTI DI EREPUBLIK

Nel gioco, attualmente, ricopro la carica di Generale di 4a Armata. L'aspetto militare, infatti, è quello che preferisco maggiormente.
Attualmente l'e-mondo è nel bel mezzo di una guerra mondiale. Per quanto riguarda il nostro paese, siamo in guerra con l'asse Spagna-Polonia, che punta a conquistare l'europa.

In eRepublik non esiste solo la guerra. Potete entrare, o fondare, un partito politico. Diventare un membro del congresso (una sorta di parlamento) fino a raggiungere la carica di Presidente del Paese.

Se preferite, invece, darvi alla cronaca, potete aprire un vostro giornale e scrivere articoli inerenti a qualunque aspetto della vostra nuova e-vita.

In ogni caso, nessun percorso preclude gli altri due.

LA COMMUNITY

Parallelo al gioco, esiste una vasta community italiana. Basta collegarsi alla chat che vi verrà indicata dopo l'iscrizione per entrare in contatto con i vostri concittadini.

COME ISCRIVERSI?

Il gioco è totalmente gratuito! Iscrivendovi a questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
diventerò immediatamente vostro Tutor. Mi troverete nella vostra lista di amici, e sarò pronto a rispondere ad ogni vostro quesito.

Cosa aspettate allora? L'e-Italia ha estremamente bisogno di voi, per competere con tutte le altre potenze europee (oltre a tutti gli altri continenti). Non arrendetevi ai primi disagi. I primi giorni possono sembrare duri, ma il governo è pronto a sostenervi con tutte le sue forze per fare di voi il futuro del nostro paese. A presto, su eRepublik!

Eowang

Mi ero iscritto è bello ma ci vuole troppo tempo.... Della Francia era rimasta solo la Corsica xD

La Francia ora si è ripresa totalmente.
In ogni caso, puoi dedicarci il tempo che vuoi, a seconda delle tue aspettative :emoji_slight_smile: